Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Armadio guardaroba asta appendiabiti 2 ante 2 ripiani ROVERE 100 X 50 X 200 cm - MAX019F

      218,96 €
      Consegna offerta In stock Quantità limitata
      Consegnato tra 24/02 e 04/03
      Venduto e spedito da MarinelliGroup
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 4,38 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      L’armadio è un armadio raffinato e moderno, in grado di rendere l’ambiente funzionale e confortevole.
      Caratterizzato da linee semplici e delicate, è perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design.
      Ampio e capiente, è dotato di: un tubo appendiabiti e un ripiano superiore ed uno inferiore, spazio ideale per riporre tutti i vestiti e la biancheria.
      Grazie alla sua struttura, è l’ideale per ottimizzare al meglio gli spazi, mantenendo l’ambiente sempre ordinato.
      L’armadio può essere collocato anche in dimensioni ridotte, grazie alla sua struttura alta e stretta.
      Lasciati conquistare dal suo design originale, per arredare la tua camera con lo stile che sogni da sempre!
      Lo stesso modello è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura bianco lucido/rovere bianco lucido.

      RIEPILOGO CARATTERISTICHE:

      Dimensioni: L.100 x P.50 x H.200 cm
      Finitura: rovere
      Materiale: pannello melaminico certificato classe E1
      Maniglie: in ABS color alluminio
      Tubo appendiabiti: n° 1 in alluminio all’interno dell’armadio
      Ripiani: n° 2
      Sistema di ante scorrevoli guidate attraverso profilo ABS inserito
      Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore dell’armadio

      MATERIALE DEL PRODOTTO:

      Fra i materiali utilizzati per l’arredamento di nuova generazione il più diffuso è il Melaminico, che presenta diversi pregi: resiste all’umidità, non teme infiltrazioni, dura a lungo e difficilmente si graffia, si macchia o più in generale si danneggia. Il melaminico è anche economico e versatile, può essere utilizzato praticamente in tutti gli ambienti e nei modi più svariati. Appartiene alla famiglia dei pannelli nobilitati ed è composto da lastre in legno truciolare rivestite con una carta impregnata di resina melaminica, ovvero una resina sottilissima in materiale sintetico.

      CURA DEL PRODOTTO:
      Spolverare con un panno di cotone o lino.
      Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
      Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Naturale chiaro
      • Materiale:  MDF
      • Spessore del legno:  15 mm

      Dimensioni

      • Lunghezza:  100 cm
      • Altezza:  200 cm
      • Profondità:  50 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Naturale chiaro
      • Materiale:  MDF
      • Spessore del legno:  15 mm
      • Spessore del composito:  15 mm
      • Finitura:  Melaminico
      • Carica max penderie:  50 kg
      • Tipo di montaggio:  Autoportante
      • Mobile da montare

      Dimensioni

      • Lunghezza:  100 cm
      • Altezza:  200 cm
      • Profondità:  50 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      MarinelliGroup  

      La MarinelliGroup è leader nel settore della vendita online di arredo bagno, sanitari e box doccia dal 1998 con sede a Cirò Marina, in Calabria. Da oltre 20 anni nel campo, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i clienti che si affidano alla sua grande esperienza e competenza. L’azienda si occupa di fornire prodotti e servizi a 360 gradi nel settore della termoidraulica e del riscaldamento/raffrescamento in generale e dell’arredo bagno. L’azienda vanta un’esperienza ultra ventennale in questo settore nata inizialmente come azienda che trattava solo prodotti di termoidraulica e del riscaldamento/raffrescamento in generale. Oggi si è allargata abbracciando anche quella della vendita di prodotti per l’arredo bagno, box doccia, sanitari e tutto quello che concerne il settore.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia