undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Auralum max &Lavello da cucina da incasso,1 Vassoio,60*49*20CM,Lavello 1 Vasca in acciaio inossidabile 304,Argento+Miscelatore da cucina con doccia estraibile,Cromo
♥DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
→Materiale in acciaio inossidabile 304: la superficie è trattata con un nanostrato, resistente all&a usura, anti-corrosione, facile da pulire
→Grande capacità´: Le dimensioni esterne sono 60*49*20cm, le dimensioni intéGli strati sono 56*39*19cm,lo spessore della piastra è di 3 mm,lo spessore del lavandino è di 0,8 mm, è facile da usare
→CONCEPTION HUMANISÉE: C'è un cuscino insonorizzato; sotto il lavandino della cucina1 vasca per réIndurre il rumore durante l'uso
→Strato anti-condensazione, resistenza al freddo e alle alte temperature, non facile da condensare. Può impedire all'acqua condensata di scorrere e mantenere la vostra cucina pulita e pulita.
→DESIGN ANTI-ODOR: Il nostro gocciolatore di lavandino è conforme agli standard europei: è caratterizzato da anti-bloccaggio, anti-odore, evacuazione rapida, ed è anche molto pratico da installare eUtilizzare.
→ Il design dell'angolo R dorato e dell'angolo curvo liscio conferiscono al lavandino una maggiore capacità pratica e facilitano l'eliminazione dello sporco sulla parete e sugli angoli delVier. La progettazione del foro di troppopieno può impedire che l'acqua del lavandino si sfondi
→ Il tubo di collegamento di drenaggio può essere ruotato di 360 gradi e la posizione del tubo di drenaggio può essereEssere regolato in base allo spazio sotto l'armadio della cucina. Questo può anche risparmiare spazio sotto il bancone del lavandino
→FACILE À UTILIZZARE: Il lavandino da incasso è dotato di un sifone di alta qualità, di uno svuotamento con un tubo a V poco ingombrante e un troppo pieno. Grazie a un raccordo supplementare sull'unità di scarico, è possibile collegare la lavastoviglie
→Facile à Installare: Questa sezione è adattaE per un'installazione à incasso,à incasso, la dimensione di apertura è di 56*40. Se si sceglie l'installazione sul tavolo o al centro del tavolo, la dimensione di apertura è di 57*46 cm. Può essere installato su un tavoloE di una lunghezza superiore a 60cm
♥PARAMETRI DEL PRODOTTO:
→Dimensione complessiva: 600 mm x 490 mm x 200mm
→Dimensioni interne del lavandino: 560 mm x 390 mm x190mm
→Dimensione dell'apertura di montaggio:570x 460 mm
♥DESCRIZIONE DEL RUBINETTO
→Alta qualità: Corpo in ottone di alta qualità selezionato, resistente all'usura e durevole; tecnologia di placcatura a specchio anti-ossidazione fine, forte reéResistenza alla corrosione, durevole, sempre brillante anche dopo gli anni di utilizzo.
→Due modalità di uscita dell'acqua: 2 getti à scelta, consente di avere l'effetto dell'acqua doccia e dell'acqua classica, premere il bouTono che si trova sul getto del miscelatore per cambiare facilmente questi 2 getti.
→L'uso della flessibilità: la doccia estraibile consente di lavare facilmente le verdure o di sciacquare facilmente i piatti. La doccia può raggiungere tutti gli angoli dell'éVier, può essere pulito anche il lavandino.
→Di acqua calda e fredda: il miscelatore freddo/caldo facilmente maneggevole con una mano e una meccanica di lunga durata si adatta perfettamente al design della tua cucina.
→Becco basso girevole à 360°
Becco basso girevole à 360°: ideale per éviers à due vasche, offre un raggio d'azione più grande.
Grazie alla sua ampia ampiezza e à la flessibilità del robineT di cucina, puoi mantenere il tuo lavandino pulito e igienico.
→Bubbler forma a nido d'ape adotta la tecnologia di iniezione d'aria nell'acqua per evitare l'acqua eÉconsimare almeno il 50% di acqua.
♥ARAMÈTRES DU ROBINET:
→Altezza del rubinetto:180 mm
→Altezza del becco: 125 mm
♥CONTENUTO DELLA CONSEGNA:
→1 x élavello da cucina
→1 x rubinetto della cucina
→1 x accessori di montaggio
→1 x brochure del prodotto
undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.