Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 2,30 € offerti sul tuo prossimo ordine
Descrizione
Mobile camera da letto con 1 cassetto. Porta l'eleganza in camera da letto con questo funzionale comodino in stile minimalista. Realizzato in soffice velluto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno e un pratico cassetto. I piedi in metallo aggiungono un tocco glamour.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Comodino Stile: Glamour Colore principale: Blu Tonalità: Blu marino Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Velluto Materiale secondario: Ferro Materiale delle gambe: Metallo Composizione del materiale: 100% Poliestere Cassetti: Sì Tappini / Feltrini gambe: No Numero di cassetti: 1 Ripiani: No
Dimensioni:
Profondità: 38 cm Larghezza: 46 cm Altezza: 49 cm Peso: 16 kg Portata massima del cassetto: 10 kg Portata massima del piano d`appoggio: 25 kg
L`offerta include: 1 x Comodino
Caratteristiche chiave: Design elegante, Originale combinazione di colori, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Spazio funzionale per ogni piccolo oggetto
Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore.
Consigli per la cura:
Velluto: 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto.
Ferro: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.