Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Applique a per esterni BELTIE 36 cm con sensore di movimento Nero

      103,99 €
      E
      Consegna offerta In stock Quantità limitata
      Consegnato tra 08/03 e 11/03
      Venduto e spedito da Beliani
      4.5/5 (42 recensioni)
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 2,08 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Lampada da esterno. Migliora l'atmosfera della tua area esterna con una lampada dal design classico dotata di una funzione di sensore di movimento integrato, garantendo un'illuminazione ideale durante le giornate nuvolose e serali. Realizzata con una combinazione di vetro, ferro e alluminio, questa lampada vanta sia resistenza che durata per un utilizzo prolungato all'aperto. La sua estetica versatile la rende un'aggiunta senza soluzione di continuità a giardini e patio, irradiando una luce affascinante e fondendosi armoniosamente con l'ambiente circostante.

      Dettagli:

      Tipo di prodotto: Applique a per esterni
      Stile: Moderno
      Colore principale: Nero
      Tipo di materiale: Metallo
      Materiale principale: Ferro
      Materiale secondario: Vetro
      Materiale del paralume: Vetro
      Potenza elettrica: 100 W
      Finitura: Trattamento a polvere
      Codice IP di protezione: IP 34 (Protezione da spruzzi)
      Lampadine richieste: 1
      Voltaggio: 220 V

      Dimensioni:

      Lunghezza del cavo: 16 cm
      Profondità: 17 cm
      Larghezza: 16 cm
      Altezza: 36 cm
      Peso: 2 kg

      L`offerta include: 1 x Lampada da parete a per esterni, Non include: Lampadine

      Caratteristiche chiave: Installazione facile e rapida, Design moderno, Ideale per l'utilizzo esterno, Alta qualità, Protetto contro particelle solide superiori a 1 mm e spruzzi d'acqua a bassa velocità (IP 44), Pratico sensore di movimento

      Guida al montaggio: Richiede installazione. 5-15 min.
      Informazioni aggiuntive: Qualsiasi modifica della lunghezza del cavo deve essere effettuata da un elettricista.

      Consigli per la cura:

      Ferro:
      1.Ispezionare regolarmente i cavi e i collegamenti per evitare gravi pericoli
      2.Evitare l'uso di prodotti chimici aggressivi, come detergenti fortemente acidi o alcalini, che possono causare corrosione o graffi sulla superficie del prodotto e danneggiare la finitura degli apparecchi di illuminazione
      3.Considerate la possibilità di portare al chiuso le luci da esterno non fisse durante il maltempo o di riporle sotto una tettoia protettiva per evitare danni
      4.Pulire regolarmente per prolungare la durata del prodotto. Utilizzare un panno o una spugna asciutta o leggermente umida con sapone neutro per rimuovere lo sporco e i detriti dagli apparecchi e dalle lenti.

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Metallo
      • Classe energetica:  E

      Dimensioni

      • Lunghezza:  16 cm
      • Altezza:  36 cm
      • Profondità:  17 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Metallo
      • Classe energetica:  E

      Dimensioni

      • Lunghezza:  16 cm
      • Altezza:  36 cm
      • Profondità:  17 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      Beliani  
      4.5/5 (42 recensioni)

      Beliani è un negozio online d'arredamento operante in tutto il mondo. L'ampissima offerta comprende arredi da interno ed esterno, vasche da bagno, lampade, piccoli accessori e decorazioni per la casa. La vendita avviene solamente online poiché Beliani non possiede showroom o negozi sul territorio e i prodotti sono spediti gratuitamente al domicilio del cliente in pochi giorni. La spedizione avviene al civico lato strada, per avere informazioni sulla consegna al piano e/o sul montaggio si prega di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'acquisto.

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      Resa gratuita
      2 anni di garanzia