Nome della società: AICA ITALY S.R.L.
Indirizzo: Via Melchiorre Gioia 41/A , Frazione di Grazzano Visconti 20124, Milano PC
NºDUNS: 09981890966
Partita IVA: IT09981890966
Descrizione: Siamo una società Italiana specializzata nella vendita on-line di articoli per il bagno e l'arredamento, tra cui pareti Walk In, Box doccia Angolari, Colonna doccia, Arredo bagno, piatti doccia ecc .
Offriamo un’ampia gamma di prodotti d’alta qualità ad un ottimo prezzo, con spedizioni su tutto il territorio nazionale.
Un team dedicato all'assistenza clienti, con oltre 5 anni di esperienza nel post-vendita, sarà pronto a rispondere nell'immediato a tutti i tuoi dubbi, ed un team tecnico - commerciale, con esperienza nel settore bagno, ti aiuterà con i tuoi acquisti per trovare la soluzione migliore per te e per soddisfare al meglio le tue esigenze.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Restituzione prodotti Lei può rispedire prodotti non diffettosi nel caso avesse cambiato idea in qualunque momento entro 14 giorni dopo aver effettuato la transazione. La preghiamo di telefonare o inviare un`email tramite email al nostro servizio clienti per informarli che desidera restituire l`oggetto, loro La assisteranno nelle procedure di restituzione dell`oggetto Le spese di spedizione sono calcolate in base all`oggetto da spedire. Tuttavia può sempre decidere di inviarlo autonomamente. Se dovesse decidere di restituire l`oggetto autonomamente DEVE usare una spedizione registrata o un corriere espresso che sia tracciabile. Se qualche pezzo dovesse mancare alla restituzione, Le verrà garantito solo una rimborso parziale. Lei sarà per qualsiasi perdita o danno avvenuti all`oggetto in transito. Non ci assumeremo nessuna responsabilità, fino a quando l`oggetto non sarà giunto al nostro magazzino. Il rimborso potrebbe non essere emesso per oggetti danneggiati o smarriti. La preghiamo di inviarci una email con la ricevuta della spedizione ed il codice per la tracciabilità non appena ci spedisce l`oggetto. Il rimborso impiegherà 3-5 giorni lavorativi per arrivarLe, una volta accertato che l`oggetto restituito sia in buone condizioni.
Modalità di reso: Diritto di Recesso & Reso Diritto di Recesso & Reso Indirizzo di spedizione per resi: Aica Italy S.R.L. Strada Colognese snc 29020, Grazzano Visonti(PC) Italia Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005,il cliente ha il diritto di recidere il contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di consegna, e potrà godere del rimborso dell'importo speso, solo dopo il reso del prodotto precedentemente acquistato. 1. Validità del diritto di recesso: 14 giorni di calendario (dalla data di consegna) 2. Richiesta: 1) Confezione orignale; 2) Pacco intatto; 3) Prima di inviare il reso, è necessario contattarci all'indirizzo email: itshop@eaica.eu o telefonicamente al numero 05231901513, per richiedere il nostro consenso avvertirci. 4. I costi di rientro saranno al carico del cliente, salvo il caso in cui i motivi del reso siano da attribuire a noi. 5.Una volta accertato che il reso sia in buone condizioni, ci si impiegherà 3-5 giorni lavorativi per il rimborso dell’importo. 6.Per un esperienza d’acquisto gradevole, si consiglia di misurare attentamente gli spazi, leggere dettagliatamente i contenuti soprattutto i dati rigurdanti il prodotto prima dell’acquisto, per qualsiasi dubbio o chiarimento, è possibile contattarci. È possibile restituire articoli non diffettosi in qualunque momento nel caso non si sia più interessati, entro 14 giorni dopo aver ricevuto la consegna con successo. Si prega di telefonare o inviare un’email al nostro servizio clienti per informarci sulla restituzione dell’articolo. Assisteremo il cliente nella procedura di reso. Le spese di rientro saranno calcolate in base a peso e dimensione dell’articolo da spedire. È comunque possibile inviarlo in forma autonoma. In caso di spedizione autonoma, è necessario che si utilizzi una spedizione registrata o un corriere espresso tracciabile. Se dovessero mancare delle componenti il rimborso sarà effettuato parzialmente in base alla differenza di valore tra integro e quello con parti mancanti. Il cliente è responsabile per qualsiasi danno o perdita avvenuti in transito. L’azienda non si assume nessuna reponsabilità fino al momento della consegna al proprio magazzino, in caso di oggetti smarriti o danneggiati non sarà effettuato il rimborso. Si prega di inviarci via e-mail la ricevuta della spedizione ed il numero di vettura per la tracciabilità come allegati non appena si invia il reso. Il termine per la denunzia dei vizi e dei difetti di qualità apparenti(non occulti) decorre dal giorno del ricevimento della merce; grava, infatti, in capo all’acquirente l' onere di diligenza consistente nell’ esaminare con tempestività la cosa ricevuta ( 8 giorni ). Non si accettano contestazioni per danneggiamenti subiti dalla merce se non è stato indicata la specifica "Riserva di controllo per pacco danneggiato /strappato/ con buchi/ bagnato...” La riserva generica NON ha più validità perchè il corriere non risponde per i danni da trasporto se la riserva è generica. La contestazione deve essere effettuata per iscritto sulla piattaforma di acquisto allegando fotografie del danno subito entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Si ricorda ai nostri Clienti che è riconosciuto, entro i 2 anni dal ricevimento della merce, il solo vizio occulto per le parti in alluminio. Il rimborso totale della somma avverrà solo in caso di completa integrità del prodotto reso. in caso di parti mancanti o danno procurato, il rimborso sarà ridotto in base alla differenza di valore tra il prodotto integro ed il prodotto danneggiato.Le spese di rientro del reso saranno a carico del cliente. Prodotti danneggiati o componenti mancanti I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni sui vizi occulti delle sole componenti in alluminio. Nell`improbabile situazione in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto o alcuni pezzi siano mancanti ,entro 7 giorni dalla data di consegna, Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo mail itshop@eaica.eu allegando le fotografie che devono presentare il danneggiamento o l'imperfezione del prodotto ricevuto. Se la segnalazione viene effettuata nei tempi e nei modi qui indicati spediremo il pezzo di ricambio gratuitamente entro 3 giorni lavorativi (nel caso le scorte siano terminate, glielo invieremo appena possibile).Soltanto se i pezzi di ricambio inviati non dovessero risolvere il problema creatosi , Le invieremo pari prodotto in sostituzione.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare