Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Dream Confort FR 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Colchones Delax, S.L

      Indirizzo:  Carrer Ciudad , Dario, 45 46250, L'Alcúdia Val

      NºDUNS:  B97686059

      Partita IVA:  ESB97686059

      Descrizione: Specialisti del marchio europeo nel riposo e nel relax, la qualità dei nostri prodotti è evidente grazie alla sua accettazione e ai certificati.

      Lavoriamo con i migliori materiali sul mercato. Con questo otteniamo un prodotto di altissima qualità e durata, privo di tossicità e altamente traspirante. Tutti i nostri materassi hanno i certificati di qualità più esigenti.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Le spese relative a cambi e resi saranno sempre a carico dell'Acquirente. È necessario inviare il prodotto presso le nostre strutture, l'indirizzo verrà fornito dal nostro servizio di corriere e varierà a seconda della località.

      Modalità di reso: Se durante i 30 giorni successivi alla ricezione dell'ordine il cliente non è soddisfatto dell'articolo ricevuto, può richiedere la restituzione dei prodotti acquistati. Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, senza essere stato utilizzato e ben condizionato e imballato. processo di restituzione Ti ricordiamo che i nostri prodotti non sono commercializzati da VenteUnique, ma dalla sua sezione Marketplace e quindi non devono essere inviati ai tuoi esercizi. Lavoriamo come venditore esterno attraverso la sua piattaforma web. Per richiedere un reso, vai su Il mio account > I miei ordini, visualizza l'ordine per il quale desideri gestire un reso, individua il prodotto che desideri restituire e clicca su "Reso/Incidente". Devi selezionare il motivo specifico dell'incidente, in questo caso RITORNO e arriverai in tempo.

      I nostri prodotti