Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      3XE LIVING

      3XE LIVING 

      Chi siamo?

      Nome della società:  DREWNO 3XE SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ

      Indirizzo:  ALEJE JEROZOLIMSKIE 85 /21 02-001, Warsaw

      NºDUNS:  0000844505

      Partita IVA:  PL7010987922

      Descrizione: Benvenuto da 3XE LIVING – l’eleganza al servizio della tua casa!
      Scopri la nostra accurata collezione di mobili TV, cassettiere e armadi, pensata per unire estetica moderna e funzionalità quotidiana. Da 3XE LIVING, ogni pezzo è progettato per valorizzare il tuo spazio abitativo offrendo il massimo comfort.
      Dona un tocco di stile alla tua casa con i nostri mobili di alta qualità, facili da inserire in ogni tipo di ambiente.
      Affidati alla nostra esperienza e lasciati conquistare dal design 3XE.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: Politica di reso e servizio post-vendita – 3XE LIVING su Vente-Unique 1. Diritto di recesso Secondo la normativa francese, il cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per esercitare il diritto di recesso, anche se si tratta di articoli scontati, usati o in saldo. Per ordini con più articoli consegnati separatamente, il termine decorre dal ricevimento dell’ultimo articolo. Condizioni di reso: La richiesta deve essere effettuata tramite l’area cliente Vente-Unique. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale, in perfette condizioni, con tutti gli accessori. Il mobile non deve essere montato. Spese di reso: Sono a carico del cliente. Possiamo organizzare il ritiro tramite corriere o etichetta prepagata, il cui costo sarà detratto dal rimborso. Rimborso: Il rimborso comprende l’importo totale, comprese le spese di spedizione iniziali, entro 14 giorni dalla notifica. Può essere posticipato fino alla ricezione del prodotto o della prova di spedizione. 2. Servizio post-vendita (SAV) Per articoli difettosi, danneggiati o non conformi, il cliente deve contattare il venditore tramite l’area cliente su Vente-Unique e inviare una descrizione del problema e foto. Il venditore indicherà la procedura adeguata (invio di pezzi, rimborso, sostituzione o gesto commerciale). Le spese di restituzione in caso di difetto sono a carico del venditore. Il tutto dovrà essere risolto entro 30 giorni.

      I nostri prodotti

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock