Nome della società: ANGEL CERDA SL
Indirizzo: COSTERA 13 POL , IND EL CANARI 46690, ALCUDIA DE CRESPINS VAL
NºDUNS: B96818547
Partita IVA: ESB96818547
Ripresa 1 : 1
Resa gratuita
Descrizione: Angel Cerdá è un gruppo di aziende con sede in Spagna che si dedica a diversi settori dell'arredamento per la casa. Siamo un'azienda familiare con una storia di successo di oltre 135 anni che abbraccia 4 diverse generazioni. Abbiamo una nuova sede di oltre 10.000 m2 che comprende uffici, fabbrica, magazzino e showroom. Il nostro attuale team di gestione vanta oltre 40 anni di esperienza internazionale. Abbiamo realizzato progetti non solo in Spagna, ma anche in Europa, America, Asia e Medio Oriente. Il nostro team comprende professionisti qualificati in tutti i dipartimenti di amministrazione, produzione, distribuzione, vendita, comunicazione e marketing. La nostra esperienza e conoscenza copre l'intero spettro dell'industria del mobile, producendo e distribuendo con successo i nostri prodotti in tutto il mondo. Abbiamo anche un team esperto di designer e arredatori che guidano la nostra divisione Contract, che si occupa di grandi progetti su misura.
Siamo un'azienda ben consolidata nel mercato spagnolo, con un'eccellente reputazione come produttore. Abbiamo un team di vendita di 22 rappresentanti e oltre 3.000 clienti in tutte le regioni della Spagna. I nostri prodotti vengono esportati anche in oltre 30 Paesi del mondo.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: In conformità con la legge AGEC, ANGEL CERDA ritira i mobili in base al rapporto 1:1. Quando acquistate da ANGEL CERDA nella pagina del commerciante, vi offriamo di ritirare il vostro vecchio mobile con le stesse caratteristiche, categoria e dimensioni di quello che avete appena acquistato. Il ritiro sarà gratuito, nei limiti della quantità (1 prodotto acquistato=1 prodotto ritirato) e del tipo di apparecchiatura venduta (ad esempio: 1 televisore acquistato = 1 televisore ritirato, 1 sedia acquistata = 1 sedia ritirata). Il vecchio apparecchio sarà messo a disposizione del centro di raccolta per essere trattato secondo la normativa vigente. L'eventuale richiesta di permuta per un acquisto deve essere comunicata al venditore o sull'inserto dedicato per un acquisto sul sito PRIMA del pagamento del nuovo prodotto, al fine di essere registrata e integrata nei nostri sistemi informatici. Se le procedure di restituzione indicate al cliente non vengono rispettate, i nostri team e il personale di consegna possono rifiutarsi di prendere in carico il prodotto usato. Qualsiasi prodotto che non sia equivalente al nuovo prodotto acquistato in termini di funzioni e dimensioni non può essere ritirato dalle squadre di consegna. Attenzione: il vecchio mobile deve essere imballato correttamente prima dell'arrivo del personale di consegna. - È possibile consegnare il prodotto in uno dei punti di raccolta organizzati dalle organizzazioni ecologiche: - È possibile riciclare https://www.maisondutri.fr/je-donne-je-recycle-pres-de-chez-moi/ - È possibile utilizzare il servizio "merci ingombranti" organizzato dal comune di residenza. - Prima dell'arrivo del personale addetto alla consegna, assicurarsi che l'apparecchio sia scollegato / vuoto / non contenga componenti pericolosi.
Modalità di reso: Condizioni di restituzione: 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti / Costi di restituzione a carico del cliente (da calcolare) / Condizioni e processo di restituzione di un articolo: Il cliente ha 14 giorni di calendario per restituire un prodotto a Angel Cerdá, S.L. nel caso in cui non sia soddisfatto. Pertanto, durante questi 14 giorni e naturalmente se il cliente si assume le spese di restituzione del prodotto, il cliente può restituire il prodotto a noi. In nessun caso verranno rimborsate le spese di spedizione della prima consegna, tranne nel caso di difetti occulti o problemi di qualità. In caso di restituzione della merce, come indicato nel primo paragrafo del presente articolo, il cliente si farà carico delle spese di trasporto. Data la natura dei prodotti, il cliente si impegna a seguire la procedura di restituzione della merce, ad attendere il ricevimento della merce nel nostro magazzino, a controllarla e a gestire il successivo rimborso. Saranno accettati solo prodotti nuovi e completi (accessori, cuscini, manuali...). Non saranno accettati rimborsi se i prodotti sono danneggiati dal cliente o se l'imballo originale è danneggiato al momento dell'apertura, o se viene offerto un rimborso parziale e sempre previa verifica al ricevimento della merce nel nostro magazzino. Questo diritto legale di recesso si esercita gratuitamente, ad eccezione delle spese di trasporto. I prodotti speciali non possono essere restituiti se non in caso di danni durante il trasporto o problemi di qualità.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare