Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Banak 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Asuntos Globales De Comercio Sl

      Indirizzo:  G.V. FERNANDO EL CATOLICO 14 8 15 VALÈNCIA 46008-VALENCIA 46008, VALENCIA

      NºDUNS:  B98056328

      Partita IVA:  ESB98056328

      Descrizione: In Banak vogliamo accompagnarti lungo il tuo percorso di vita. Per questo motivo, abbiamo internamente un team multidisciplinare di design e interior design, con l'obiettivo di offrirti una vasta gamma di prodotti sostenibili e di design esclusivo di diversi stili, che siano in linea con le tue esigenze lungo la vita. Ecco perché in Banak vogliamo essere con te per sempre.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: Una volta ricevuto il tuo ordine, hai 14 giorni naturali per effettuare il reso totale o parziale dei tuoi acquisti. A tal fine, dovrai scrivere indicando il tuo desiderio di restituzione. Gli articoli restituiti devono essere in perfette condizioni ed è consigliabile che l'imballaggio sia anche in perfette condizioni e fornito dei suoi accessori, poiché in caso contrario non potremo accettare il reso se gli articoli non sono stati restituiti nel loro imballaggio originale e con la protezione superiore. Una volta contattato il servizio post-vendita, un corriere ti contatterà per venire a ritirare la merce il prima possibile e procedere al reso nei nostri magazzini. Dopo aver controllato il prodotto nel nostro magazzino, verrà effettuato il rimborso dell'importo dell'acquisto, che verrà eseguito entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso, sempre che il reso dell'ordine sia stato gestito da BANAK con i propri corrieri. Il rimborso verrà effettuato mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine. Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente. Prodotti difettosi: In caso di ricezione di prodotti difettosi, il cliente ha diritto alla riparazione o sostituzione dei prodotti, a seconda dei casi, senza alcun costo aggiuntivo per lui. Il cliente può esercitare questo diritto purché rispetti i termini stabiliti di seguito: Nel caso di prodotti danneggiati durante il trasporto, con urti o rotture visibili al momento della consegna, il cliente dovrà presentare reclamo entro 24 ore dalla ricezione.

      I nostri prodotti