Nome della società: BeautifulLiving OÜ
Indirizzo: Harju maakond, Tallinn, Kesklinna , linnaosa, Tornimäe tn 5, 10145 10145, Tallinn
NºDUNS: 16370673
Partita IVA: EE102437872
Descrizione: Benvenuti su Moselota, il negozio online internazionale che vi lascerà stupiti! Dai fantastici articoli per la casa e il giardino ai mobili eleganti e all'attrezzatura sportiva di alta qualità, abbiamo tutto. E indovinate un po'? I nostri prodotti vengono spediti direttamente dalla Germania, garantendo la massima qualità e una consegna veloce. 📦🚀
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: Politica di reso: diritto di recesso Se non sei soddisfatto del o dei prodotti ricevuti, hai il diritto di esercitare il diritto di recesso. In conformità all'articolo L. 221-18 del Codice del Consumo, hai un periodo di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci i prodotti. Le spese di restituzione per coloro che esercitano il diritto di recesso sono a carico del cliente in conformità con la legge vigente sul consumo. Per esercitare il tuo diritto di recesso, segui semplicemente la seguente procedura: 1. Invia un messaggio dalla piattaforma indicando che desideri esercitare il diritto di recesso. Non è necessario giustificarsi nei confronti del venditore, ma hai 14 giorni per informarci. Trascorso questo periodo, la richiesta sarà considerata nulla e non valida. 2. Riceverai entro 48 ore lavorative un messaggio di conferma che ti indicherà l'autorizzazione e l'invio dell'etichetta da apporre sulla confezione. 3. I prodotti devono essere restituiti integralmente, senza mai essere stati utilizzati. I prodotti devono essere inseriti nella loro confezione originale completa di tutti i componenti, accessori e documentazione: manuale delle istruzioni, cavi, ecc. Tutti i componenti devono essere protetti dall'imballaggio esterno e interno originale e sigillati accuratamente con del nastro adesivo. 4. LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE. Come promemoria, i prodotti restituiti sono a carico del cliente. Si consiglia di assicurare il contenuto. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare il pacco in caso di anomalie riscontrate nell'imballaggio e/o nel prodotto. 5. Dopo aver ricevuto il pacco, il servizio logistico verificherà il contenuto per determinare la conformità del prodotto. Il venditore ha un periodo di 21 giorni per rimborsare l'ordine una volta che il cliente ha restituito l'articolo.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare