Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Beautiful Living FR 

      Chi siamo?

      Nome della società:  BeautifulLiving OÜ

      Indirizzo:  Harju maakond, Tallinn, Kesklinna , linnaosa, Tornimäe tn 5, 10145 10145, Tallinn

      NºDUNS:  16370673

      Partita IVA:  EE102437872

      Descrizione: Benvenuti su Moselota, il negozio online internazionale che vi lascerà stupiti! Dai fantastici articoli per la casa e il giardino ai mobili eleganti e all'attrezzatura sportiva di alta qualità, abbiamo tutto. E indovinate un po'? I nostri prodotti vengono spediti direttamente dalla Germania, garantendo la massima qualità e una consegna veloce. 📦🚀

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: Politica di reso: diritto di recesso Se non sei soddisfatto del o dei prodotti ricevuti, hai il diritto di esercitare il diritto di recesso. In conformità all'articolo L. 221-18 del Codice del Consumo, hai un periodo di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci i prodotti. Le spese di restituzione per coloro che esercitano il diritto di recesso sono a carico del cliente in conformità con la legge vigente sul consumo. Per esercitare il tuo diritto di recesso, segui semplicemente la seguente procedura: 1. Invia un messaggio dalla piattaforma indicando che desideri esercitare il diritto di recesso. Non è necessario giustificarsi nei confronti del venditore, ma hai 14 giorni per informarci. Trascorso questo periodo, la richiesta sarà considerata nulla e non valida. 2. Riceverai entro 48 ore lavorative un messaggio di conferma che ti indicherà l'autorizzazione e l'invio dell'etichetta da apporre sulla confezione. 3. I prodotti devono essere restituiti integralmente, senza mai essere stati utilizzati. I prodotti devono essere inseriti nella loro confezione originale completa di tutti i componenti, accessori e documentazione: manuale delle istruzioni, cavi, ecc. Tutti i componenti devono essere protetti dall'imballaggio esterno e interno originale e sigillati accuratamente con del nastro adesivo. 4. LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE. Come promemoria, i prodotti restituiti sono a carico del cliente. Si consiglia di assicurare il contenuto. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare il pacco in caso di anomalie riscontrate nell'imballaggio e/o nel prodotto. 5. Dopo aver ricevuto il pacco, il servizio logistico verificherà il contenuto per determinare la conformità del prodotto. Il venditore ha un periodo di 21 giorni per rimborsare l'ordine una volta che il cliente ha restituito l'articolo.

      I nostri prodotti

      Consegna offerta
      In stock

      Beautiful Living FR
      345,98 €
      il 160x200 cm
      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Beautiful Living FR
      176,99 €
      231 €
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Beautiful Living FR
      62,99 €
      69 €
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Beautiful Living FR
      54,99 €
      57 €
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Consegna offerta
      In stock

      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      4.5/5
      18 Recensioni
      5 stelle
      33%
      4 stelle
      33%
      3 stelle
      17%
      2 stelle
      0%
      1 stella
      17%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Marco 28 settembre 2024
      1/5
      «
      Non ho avuto modo di valutare il prodotto a causa del fatto che i vetri che lo compongono sono arrivati rotti per ben due volte. Imballo totalmente inadeguato e questo è grave.
      »
      - Data di acquisto: 3 settembre 2024
      Carla 20 luglio 2024
      4/5
      «
      come ho detto non si può vedere un difetto alle cerniere con una foto
      »
      - Data di acquisto: 1 luglio 2024
      Renato 15 giugno 2024
      4/5
      «
      Tutto come descritto
      »
      - Data di acquisto: 12 maggio 2024
      Francesca 11 maggio 2024
      1/5
      «
      La qualità del prodotto è veramente scarsa
      »
      - Data di acquisto: 20 aprile 2024
      Paola 11 maggio 2024
      4/5
      «
      Ho fatto la scelta giusta acquisterò sicuramente è passerò voce
      »
      - Data di acquisto: 20 aprile 2024
      David 6 febbraio 2024
      3/5
      «
      ok
      »
      - Data di acquisto: 7 gennaio 2024
      Mostra più recensioni