Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      BUDWING 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Confort24 LDA

      Indirizzo:  Rua da Indústria, nº 13, Espaço Cultiva 3420-316, Tábua

      NºDUNS:  515053090

      Partita IVA:  PT515053090

      Descrizione: BUDWING, marchio del gruppo Confort24, è il miglior negozio per chi cerca divani e materassi ai migliori prezzi e qualità. Tutti i prodotti sono fabbricati in Europa dai migliori professionisti.
      Stai tranquillo: ti garantiamo la sostituzione o il risarcimento, ove previsto, dei danni derivanti dal trasporto. Per poter usufruire delle garanzie coperte dall'assicurazione, è molto importante che tu indichi sempre questo danno sulla bolla di consegna, al momento della consegna dell'acquisto da parte del corriere.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: ETOUR PER ANNULLAMENTO ACQUISTO: Quando ricevi il tuo ordine, se non sei soddisfatto, hai la possibilità di restituirlo esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni consecutivi dalla data di consegna. Il periodo di restituzione decorre dal giorno in cui il cliente, o un terzo designato dal cliente, diverso dal corriere, prende possesso fisico del prodotto. Per iniziare la procedura di reso, procedi nel seguente modo: Contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail all'indirizzo info@budwing.com e tramite WhatsApp al (+351) 964 589 587. Indica il motivo del reso e allega le foto dell'imballaggio. Seleziona le caselle relative al prodotto da restituire + quantità. IMPORTANTE: Per garantire l'accettazione del reso è essenziale che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. Idealmente, il prodotto dovrebbe essere restituito nella sua confezione originale e adeguatamente sigillato, così come lo era al momento del ricevimento. Se ciò non fosse possibile dovrà essere imballato accuratamente per evitare danni durante il trasporto. Inoltre, il prodotto deve essere in perfette condizioni, privo di sporco, macchie, odori o altri tipi di danni. Attenzione inoltre, optare per questa seconda opzione potrebbe comportare un costo aggiuntivo.

      Modalità di reso: IMPLICAZIONI SUL RESO: BUDWING rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprese le spese di consegna, se applicabili, e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dopo essere stato informato della decisione di annullare l'acquisto. BUDWING ha tuttavia il diritto di differire il rimborso fino al ricevimento della merce o fino alla prova della restituzione da parte del consumatore.

      I nostri prodotti