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      Design Mania IT 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Alta Meta srl - Società Benefit

      Indirizzo:  Via Creta 26 25124, Brescia BS

      NºDUNS:  04477530986

      Partita IVA:  IT04477530986

      Descrizione: Una scelta di stile, una passione da vivere!
      Design Mania nasce dal desiderio di offrire ai propri clienti prodotti di Design, a prezzi competitivi, con un catalogo di oltre 10.000 articoli e soluzioni adatte ad ogni esigenza di arredo.
      Un’esclusiva selezione di luci, mobili, quadri, tappeti, tessile letto, piccoli elettrodomestici, outdoor per arredare tutti gli ambienti della casa, soggiorno living, cucina, camera da letto, bagno, studio, terrazza e giardino.
      I prodotti vengono disegnati in Italia e realizzati con materiali e processi produttivi attenti all’ambiente. Gli imballi sono realizzati con packaging di cartone FSC.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: ANNULLAMENTI In caso di richiesta di annullamento dovuto a cambio di idea o errore da parte del Consumatore, lo stesso dovrà comunicare tempestivamente la decisione al Venditore. Se l’ordine non è ancora stato affidato al corriere, verrà effettuato l’annullamento e il rimborso dell’ordine. Al contrario, se l’ordine è già stato affidato al corriere, non sarà possibile cancellare l’ordine. In questo caso il Consumatore dovrà rifiutare la consegna e verrà rimborsato solo il costo del prodotto e non le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati al mittente/magazzino nel loro imballo originale, integri, non assemblati e non utilizzati. MODIFICHE ORDINE Non è possibile fare modifiche all’indirizzo di consegna comunicato in fase di ordine. Nel caso in cui ci sia qualsiasi tipo di errore è comunque importante comunicarlo tramite messaggistica. Il Venditore tenterà di comunicare il nuovo indirizzo al corriere, ma la consegna al nuovo indirizzo non è garantita. Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine, l’ordine verrà riconsegnato al mittente e in quel caso verrà rimborsato solo il valore del prodotto – i costi di spedizione verso il cliente e per il reso non verranno rimborsati. Se le spese di spedizione fossero gratuite, invece, verrà trattenuto un importo forfait in base all'importo del prezzo pagato, secondo la seguente tabella: Ordini fino a € 20,99 : € 4,99 Ordini tra € 21,00 e € 50,99 € : € 9,99 Ordini tra € 51,00 e € 100,99 : € 14,99 Ordini superiori a € 101,00 : € 19,99 SPEDIZIONI L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. I termini di consegna, comunicati in fase d’ordine, devono essere considerati indicativi, non essenziali e non vincolanti per il Venditore. Nel caso in cui la consegna venisse effettuata nell’intervallo di tempo indicato in piattaforma al momento dell’acquisto, ma il destinatario fosse assente, la consegna verrà ritentata il primo giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine per assenza del Consumatore, la merce resterà in giacenza. Il nostro Servizio Clienti contatterà il Consumatore per organizzare una nuova consegna. In caso di mancato riscontro o di un ulteriore consegna fallita per assenza del destinatario, il pacco verrà restituito al mittente. In tal caso, il Venditore procederà al rimborso dell’importo pagato, ma verrà trattenuto un importo forfait in base all'importo dell'ordine, relativo al costo del reso rientrato al mittente per la mancata consegna. Di seguito gli importi che verranno trattenuti: Ordini fino a € 20,99 : € 4,99 Ordini tra € 21,00 e € 50,99 € : € 9,99 Ordini tra € 51,00 e € 100,99 : € 14,99 Ordini superiori a € 101,00 : € 19,99 Se il Consumatore volesse ricevere nuovamente il prodotto, dovrà emettere un nuovo ordine. RITIRO CON RISERVA Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore deve segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna e informare tempestivamente il Servizio Clienti. In caso di danni visibili dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco scrivendo RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO oppure specificando il tipo di danno; la sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO non sarà sufficiente per ottenere il rimborso dell’ordine. La mancata accettazione con riserva non darà diritto ad un eventuale rimborso.

      Modalità di reso: ANNULLAMENTI In caso di richiesta di annullamento dovuto a cambio di idea o errore da parte del Consumatore, lo stesso dovrà comunicare tempestivamente la decisione al Venditore. Se l’ordine non è ancora stato affidato al corriere, verrà effettuato l’annullamento e il rimborso dell’ordine. Al contrario, se l’ordine è già stato affidato al corriere, non sarà possibile cancellare l’ordine. In questo caso il Consumatore dovrà rifiutare la consegna e verrà rimborsato solo il costo del prodotto e non le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati al mittente/magazzino nel loro imballo originale, integri, non assemblati e non utilizzati. MODIFICHE ORDINE Non è possibile fare modifiche all’indirizzo di consegna comunicato in fase di ordine. Nel caso in cui ci sia qualsiasi tipo di errore è comunque importante comunicarlo tramite messaggistica. Il Venditore tenterà di comunicare il nuovo indirizzo al corriere, ma la consegna al nuovo indirizzo non è garantita. Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine, l’ordine verrà riconsegnato al mittente e in quel caso verrà rimborsato solo il valore del prodotto – i costi di spedizione verso il cliente e per il reso non verranno rimborsati. Se le spese di spedizione fossero gratuite, invece, verrà trattenuto un importo forfait in base all'importo del prezzo pagato, secondo la seguente tabella: Ordini fino a € 20,99 : € 4,99 Ordini tra € 21,00 e € 50,99 € : € 9,99 Ordini tra € 51,00 e € 100,99 : € 14,99 Ordini superiori a € 101,00 : € 19,99 SPEDIZIONI L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. I termini di consegna, comunicati in fase d’ordine, devono essere considerati indicativi, non essenziali e non vincolanti per il Venditore. Nel caso in cui la consegna venisse effettuata nell’intervallo di tempo indicato in piattaforma al momento dell’acquisto, ma il destinatario fosse assente, la consegna verrà ritentata il primo giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine per assenza del Consumatore, la merce resterà in giacenza. Il nostro Servizio Clienti contatterà il Consumatore per organizzare una nuova consegna. In caso di mancato riscontro o di un ulteriore consegna fallita per assenza del destinatario, il pacco verrà restituito al mittente. In tal caso, il Venditore procederà al rimborso dell’importo pagato, ma verrà trattenuto un importo forfait in base all'importo dell'ordine, relativo al costo del reso rientrato al mittente per la mancata consegna. Di seguito gli importi che verranno trattenuti: Ordini fino a € 20,99 : € 4,99 Ordini tra € 21,00 e € 50,99 € : € 9,99 Ordini tra € 51,00 e € 100,99 : € 14,99 Ordini superiori a € 101,00 : € 19,99 Se il Consumatore volesse ricevere nuovamente il prodotto, dovrà emettere un nuovo ordine. RITIRO CON RISERVA Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore deve segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna e informare tempestivamente il Servizio Clienti. In caso di danni visibili dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco scrivendo RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO oppure specificando il tipo di danno; la sola dicitura RISERVA DI CONTROLLO non sarà sufficiente per ottenere il rimborso dell’ordine. La mancata accettazione con riserva non darà diritto ad un eventuale rimborso.

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      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      3.5/5
      8 Recensioni
      5 stelle
      75%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stella
      25%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Andrea 13 settembre 2024
      5/5
      «
      prodotto ottimo, pacchi leggermente rotti
      »
      - Data di acquisto: 21 agosto 2024
      Angela 8 luglio 2024
      5/5
      «
      Soddisfatto
      »
      - Data di acquisto: 11 giugno 2024
      Maria Daiana 20 maggio 2024
      5/5
      «
      Sono molto contenta del mio ordine. Consiglio vivamente ad amici e parenti. Qualità prezzo ottima
      »
      - Data di acquisto: 3 maggio 2024
      Claudio 1 aprile 2024
      1/5
      «
      Prodotti mai ricevuti, il venditore ha comunicato a GLS una città diversa dalla mia e i miei lampadari stanno cagando per l' Italia da 18 GG quando mi dovevano essere consegnati in 7 gg. Sto chiedendo il rimborso. Venditore sconsigliato
      »
      - Data di acquisto: 14 marzo 2024
      Maria Gesuina 11 novembre 2023
      5/5
      «
      Tutto ok
      »
      - Data di acquisto: 20 settembre 2023