Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello
      Divani.store

      Divani.store 

      Chi siamo?

      Nome della società:  HOMIT S.R.L.

      Indirizzo:  Via Fonte a Collina 343 , Collina 343 64012, Campli TE

      NºDUNS:  02059190674

      Partita IVA:  IT02059190674

      Descrizione: Divani.Store è un'azienda creata nel 2019 da due fratelli italiani, Davis e Loris Di Pancrazio, che hanno evoluto e portato online l'attività di famiglia di produzione di divani, attiva da più di 40 anni. L'obiettivo è guidare il consumatore nella scelta del divano ideale, in base alle proprie esigenze, comodamente da casa propria. Il desiderio è quello di offrire prodotti 100% Made in Italy, di qualità e accessibili a tutti.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Il rimborso avviene senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è stato informato della decisione dell’Utente di recedere dal contratto. Salvo ove diversamente pattuito con l’Utente, il rimborso è effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. L’Utente non deve sostenere alcun costo quale conseguenza del recesso. … sui contratti d’acquisto di beni materiali A meno che il Titolare non si sia offerto di ritirare i beni, l’Utente è tenuto a riconsegnarli al Titolare o ad altra persona da questi autorizzata a riceverli senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la propria intenzione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se la consegna dei beni al corriere o ad altra persona autorizzata avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni sopra descritto. Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni o sino a quando l’Utente abbia fornito prova di averli restituiti. L’Utente risponde della diminuzione del valore dei beni derivante da un utilizzo dei beni diverso da quello necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.

      Modalità di reso: Il diritto di recesso si intenderà correttamente esercitato qualora il Consumatore abbia inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso nei termini di cui sopra tramite una dichiarazione esplicita che, ad esempio, potrà consistere: nella compilazione del form appositamente predisposto alla pagina www.support.divani.store a cui seguirà nostra comunicazione di avvenuta ricezione e/o di apertura della pratica di RMA (Returned Merchandise Authorization); nella compilazione e nell’invio del modello scaricabile appositamente predisposto; in una dichiarazione in forma libera inviata a mezzo lettera, lettera raccomandata con o senza ricevuta di ritorno, e-mail o PEC in cui siano presenti: i dati dell’acquirente (nome, cognome e indirizzo); il suo desiderio di esercitare il diritto di recesso; gli estremi dell’ordine e/o l’identificazione del bene acquistato per cui si vuole esercitare il diritto; La comunicazione di cui sopra potrà essere inviata a: HOMIT SRL. Via Fonte a Collina, 343 64012 Floriano (TE) e-mail: support@divani.store PEC: homitsrls@pec.it

      I nostri prodotti