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      Don Hierro 

      Chi siamo?

      Nome della società:  DON HIERRO, S.L.

      Indirizzo:  Ctra. CV50 Km 3,9 46760, Tavernes de la Valldigna

      NºDUNS:  B46374765

      Partita IVA:  ESB46374765

      Descrizione: Don Hierro è stata creata nel 1986. Esperienza accumulata in molti anni di lavoro e tanto entusiasmo sono gli ingredienti principali delle nostre collezioni.

      Il nostro “segreto”amare ciò che facciamo!

      Lavoriamo con persone che conoscono il significato di efficienza ma anche design, innovazione e ecologia, non per ultimo cottura sana degli alimenti. Tutti questi concetti sono onnipresenti nello spirito dei nostri collaboratori e linee guida in tutte le fasi produttive nella nostra fabbrica.

      E’ un vera grande soddisfazione per noi, concepire e fabbricare prodotti che aiutino a salvaguardare l’ambiente e la salute dei consumatori.

      https://youtu.be/3SSwhMHUo0M

      Un altro punto importante: tutti gli articoli del nostro catalogo sono interamente progettati e prodotti in Spagna, nella nostra fabbrica di Valencia con tutti i vantaggi che questo apporta in termini di Qualità, Flessibilità e Servizio.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: POLITICA DI RITORNO: 1. Ritorno: Nel caso in cui il reso o lo scambio siano estranei a un difetto o errore nel prodotto, accettiamo i resi entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione, fatto salvo il rispetto della legge 3/2014 del 27 marzo, articolo 71 della direzione commerciale che indica che il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è arrivato e non è stato utilizzato (purché non vada oltre la semplice verifica del buone condizioni e funzionamento delle stesse). In caso di mancata conservazione dell'imballaggio originale DON HIERRO, S.L. si riserva il diritto di subire un deprezzamento della merce. Il rimborso del valore della merce verrà effettuato una volta verificato nel nostro magazzino il buono stato della stessa. Il cliente deve sostenere i costi del reso il cui importo gli sarà comunicato dal servizio clienti. Una volta ricevuta la merce, DON HIERRO rimborserà l'importo, detratte le spese di restituzione. 2. Prodotti danneggiati Nel caso in cui il reso o lo scambio siano dovuti al fatto che il prodotto è danneggiato o rotto a causa del trasporto, si prega di contattare DON HIERRO entro 48 ore all'indirizzo e-mail info@donhierro.com per completare la sostituzione / pagamento dei prodotti . Sarà necessario inviare una foto della confezione, dei danni della confezione, del prodotto completo con il danno visibile e dell'etichetta del corriere. Il cliente non deve sostenere alcuna spesa. 3. Prodotti errati Se il reso è dovuto al fatto che il prodotto ricevuto non è quello richiesto, è possibile effettuare un reso o uno scambio entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione. Il cliente non deve pagare i costi di restituzione. 4. Prodotti con informazioni errate / incomplete Nel caso in cui il reso sia dovuto al fatto che il prodotto ricevuto non è conforme alle informazioni indicate sul sito Web, è possibile effettuare un reso o uno scambio entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione. Il cliente non deve pagare le spese di restituzione. 5. Prodotti difettosi In caso di prodotti difettosi, DON HIERRO procederà, se del caso e in base alle condizioni del prodotto, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l'utente. In ogni caso, il cliente sarà responsabile della dimostrazione che gli articoli sono stati restituiti, pertanto si consiglia di conservare la ricevuta di ritiro fino alla risoluzione della procedura.

      Modalità di reso: POLITICA DI RITORNO: 1. Ritorno: Nel caso in cui il reso o lo scambio siano estranei a un difetto o errore nel prodotto, accettiamo i resi entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione, fatto salvo il rispetto della legge 3/2014 del 27 marzo, articolo 71 della direzione commerciale che indica che il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è arrivato e non è stato utilizzato (purché non vada oltre la semplice verifica del buone condizioni e funzionamento delle stesse). In caso di mancata conservazione dell'imballaggio originale DON HIERRO, S.L. si riserva il diritto di subire un deprezzamento della merce. Il rimborso del valore della merce verrà effettuato una volta verificato nel nostro magazzino il buono stato della stessa. Il cliente deve sostenere i costi del reso il cui importo gli sarà comunicato dal servizio clienti. Una volta ricevuta la merce, DON HIERRO rimborserà l'importo, detratte le spese di restituzione. 2. Prodotti danneggiati Nel caso in cui il reso o lo scambio siano dovuti al fatto che il prodotto è danneggiato o rotto a causa del trasporto, si prega di contattare DON HIERRO entro 48 ore all'indirizzo e-mail info@donhierro.com per completare la sostituzione / pagamento dei prodotti . Sarà necessario inviare una foto della confezione, dei danni della confezione, del prodotto completo con il danno visibile e dell'etichetta del corriere. Il cliente non deve sostenere alcuna spesa. 3. Prodotti errati Se il reso è dovuto al fatto che il prodotto ricevuto non è quello richiesto, è possibile effettuare un reso o uno scambio entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione. Il cliente non deve pagare i costi di restituzione. 4. Prodotti con informazioni errate / incomplete Nel caso in cui il reso sia dovuto al fatto che il prodotto ricevuto non è conforme alle informazioni indicate sul sito Web, è possibile effettuare un reso o uno scambio entro i primi 15 giorni di calendario dalla data di ricezione. Il cliente non deve pagare le spese di restituzione. 5. Prodotti difettosi In caso di prodotti difettosi, DON HIERRO procederà, se del caso e in base alle condizioni del prodotto, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l'utente. In ogni caso, il cliente sarà responsabile della dimostrazione che gli articoli sono stati restituiti, pertanto si consiglia di conservare la ricevuta di ritiro fino alla risoluzione della procedura.

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