Nome della società: Firstline Europa
Indirizzo: C/Torrox, 2 28041, Madrid
NºDUNS: B83192807
Partita IVA: ESB83192807
Descrizione: Firstline Europa S.L. è una società spagnola specializzata nella vendita online di prodotti per la climatizzazione e la decorazione della casa. Ci sforziamo di offrire i prodotti più innovativi direttamente a casa vostra.
Tutti i nostri prodotti sono testati, verificati e offerti ai nostri clienti con una garanzia di qualità, prestazioni e sicurezza. Per questo motivo siamo attivamente coinvolti nel servizio post-vendita di ogni prodotto che offriamo, perché il nostro lavoro inizia dopo l'acquisto.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per tre anni ai sensi della Legge 1/2007 del 16 novembre e sono sottoposti ai più severi controlli di qualità con certificati europei CE e Rohs.
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: 1. Ritiro e restituzione Ai sensi dell'articolo 102 del Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, il consumatore e l'utente hanno il diritto di recedere dal contratto per un periodo massimo di 14 giorni di calendario. Durante questo periodo, il consumatore può richiedere la restituzione dei beni e il loro successivo rimborso. Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti che, una volta dissigillati, non possono essere rimessi in vendita per motivi igienici, come ad esempio coperte elettriche, massaggiatori per i piedi, cuscini elettrici, termofori e qualsiasi pezzo di biancheria da letto. In caso di recesso, il consumatore dovrà restituire il prodotto ai nostri uffici nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. È importante specificare che FIRSTLINE accetterà solo la restituzione di articoli che si trovino nelle loro condizioni originali, cioè nelle condizioni che appaiono nella descrizione del prodotto, che comprende l'imballaggio e la presentazione originali, tutti gli accessori, i cavi e i manuali o le guide per l'utente, se applicabili. Il consumatore può richiedere l'etichetta di restituzione al venditore. Il costo dell'etichetta di restituzione sarà detratto dal rimborso finale: Ordine fino a 5 kg: 19,95 euro Ordine da 5 a 12 kg: 23,95 euro Ordine da 12 a 25 kg: 25,95 euro Ordine oltre i 25 kg: 35,95 euro Nel caso in cui il consumatore riceva l'ordine danneggiato, rotto, difettoso o diverso da quanto ordinato, le spese di restituzione saranno a carico del venditore. Durante il periodo di recesso, il consumatore dovrà conservare l'imballaggio originale, in caso contrario il venditore potrà detrarre dal rimborso finale l'eventuale svalutazione del valore del prodotto. 2. Periodo di garanzia Una volta trascorso il periodo di recesso legale, il consumatore ha diritto a una garanzia di 3 anni, durante i quali può ricevere assistenza tecnica in caso di difetti o deterioramento del funzionamento del prodotto e/o dei suoi accessori. Per avvalersi dei diritti di garanzia, il consumatore deve inviare al venditore la fattura d'acquisto.
Aiutaci a trovare il vostro articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare