Nome della società: FRANCHINI GROUP S.R.L.
Indirizzo: Interporto di Nola, Lotto D, 217/218 80035, NOLA
NºDUNS: 06572971213
Partita IVA: IT06572971213
ID commerciante:
producer_identifier.DE-PACK: DE4843408354430
producer_identifier.FR-ASL: FR320852_13EROF
producer_identifier.FR-DEA: FR036181_10OLB8
producer_identifier.FR-DEEE: FR320852_05MAKB
producer_identifier.FR-DIY: FR036181_14UVWR
producer_identifier.FR-EMBM: FR036181_01QVQO
producer_identifier.FR-PA: FR320852_06VXED
producer_identifier.FR-PAP: FR036181_03MUHX
Ripresa 1 : 1
Descrizione: Gli abitanti dell'antica Cina credevano che il luogo in cui si vive o la posizione delle varie stanze della casa, così come l'orientamento o la disposizione degli oggetti, potessero influenzare notevolmente l'armonia della vita. L'orientamento e il design di una casa, la disposizione dei mobili, la posizione degli oggetti, i colori e l'arredamento contribuiscono in modo significativo a creare un'atmosfera rilassante e armoniosa.
Questa credenza si chiama Feng Shui e non è magia, ma una disciplina antica e complessa che porta con sé la saggezza di antiche tradizioni, filosofie, religioni, medicine, pratiche, rituali e rappresentazioni.
Noi di Frankystar abbiamo basato tutta la nostra produzione sulle regole e sui fondamenti del Feng Shui, nella convinzione che possa davvero rendere la vita quotidiana ancora più piacevole.
Uno dei punti chiave del Feng Shui è il concetto di cambiamento continuo, secondo il quale, per vivere una vita piena ed essere veramente soddisfatti, dobbiamo permettere all'inevitabile energia dell'universo di fluire attraverso di noi e gli ambienti in cui viviamo. Senza opporci, senza lasciarci intrappolare da attaccamenti, abitudini e dal nostro bisogno di appartenere e di essere certi. Lasciarsi andare, lasciar fluire, diventare parte del tutto.
Quando lavoriamo ai nostri disegni, ci piace essere pervasi dalla sensazione che sia l'energia dell'universo a dare vita alle nostre idee e a guidare le nostre matite, affinché prendano una forma che non è mai la stessa. Quando ideiamo un nuovo design, quando scegliamo forme e colori, ci piace pensare che, semplicemente lasciando fluire le nostre idee senza giudizio, senza paura di fallire, possano davvero fare la differenza nella vita degli altri.
Ci piace creare progetti modulari che possano dare vita a forme e stili diversi in combinazione tra loro. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di giocare con le nostre creazioni, di sentirle proprie, di modellarle in base ai loro gusti e alle loro esigenze personali. Ci piace pensare che nulla di ciò che creiamo rimarrà per sempre uguale, e che ogni oggetto, ogni accessorio, assumerà un volto diverso ogni volta che entrerà nella vita di qualcuno, ogni volta che diventerà parte di una storia diversa.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Al fine di ricevere il rimborso integrale della cifra versata (al netto dei soli costi di restituzione) sarà necessario rispettare le seguenti politiche di reso, conformi alle disposizioni legislative vigenti in materia di recesso: Il prodotto reso dovrà essere perfettamente integro, non usato, né danneggiato. Il prodotto dovrà essere funzionante, pulito e privo di danni di qualsiasi genere. Il prodotto dovrà inoltre essere restituito nel suo imballo originale, ed unitamente agli accessori, ai componenti e ai materiali illustrativi in esso contenuti.
Modalità di reso: Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dell'ordine avviando una richiesta di reso tramite l'apposita sezione del marketplace. A discrezione del Customer Care Franchini Shop, la restituzione del prodotto sarà organizzata tramite ritiro a domicilio effettuato da uno corrieri affiliati, oppure tramite fornitura di un'etichetta prepagata con la quale sarà poi possibile consegnare il pacco ad un punto di ritiro. I costi di restituzione restano a carico dell'acquirente e vengono calcolati in base alle dimensioni dello specifico prodotto e quindi alle diverse quotazioni reperibili dai nostri partner commerciali al momento della ricezione della richiesta di reso. I costi di restituzione saranno, in ogni caso, preventivamente comunicati all'acquirente in fase di autorizzazione del reso e saranno poi detratti dall'importo del rimborso emesso successivamente alla verifica del reso. L'acquirente è tenuto a restituire l'articolo, e quindi a rendersi disponibile per il ritiro a domicilio, o a recapitare il pacco al punto di ritiro a lui più vicino, entro e non oltre il termini di 14 giorni dall'autorizzazione della richiesta di reso. Nel caso in cui l'articolo non risulterà affidato al corriere entro 14 giorni dall'autorizzazione del reso, la richiesta risulterà annullata. Nel caso in cui un articolo venga consegnato ad un punto di ritiro oltre il termine di 14 giorni dall'autorizzazione senza averne dato esplicita comunicazione ed aver atteso una nuova autorizzazione a procedere alla restituzione, è possibile che la consegna della spedizione venga rifiutata con conseguente reso al mittente. Garanzia Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo. La garanzia legale ha una durata di 24 mesi dalla consegna del bene (12 mesi se il cliente ha acquistato con partita IVA) e deve essere fatta valere dal CLIENTE entro 60 giorni dalla scoperta del difetto a pena di decadenza. La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (art. 128 e ss.) e tutela il CLIENTE in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all'uso dichiarato dal venditore o al quale il bene è generalmente destinato. Il CLIENTE può far valere i propri diritti derivanti dalla garanzia legale di conformità contattando direttamente Franchini Group. In caso di difetto di conformità, il CLIENTE ha diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita del bene difettoso da parte di Franchini Group, salvo che la riparazione richiesta sia impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all'altra. Come previsto dalla vigente normativa europea in materia di garanzia legale, solo ed esclusivamente nel caso in cui la sostituzione o la riparazione non sia possibile, il CLIENTE ha diritto ad una riduzione del prezzo o al rimborso integrale dell'importo pagato a fronte della restituzione del prodotto difettoso al Gruppo Franchini. Il CLIENTE non avrà diritto alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto in relazione a qualsiasi Prodotto identificato come difettoso se il Prodotto è stato riparato o modificato da qualsiasi persona diversa dal produttore, da Franchini Group o da qualsiasi altra persona autorizzata e/o il difetto di conformità del Prodotto si è manifestato due anni dopo la consegna del Prodotto e/o i difetti sono dovuti (in tutto o in parte) ad un uso improprio, ad un uso improprio o ad un immagazzinamento o ad una manutenzione o installazione impropria.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare