Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Geese Home IT 

      Chi siamo?

      Nome della società:  INDUSTRIA GABAR SL

      Indirizzo:  POLIGNO INDUSTRIAL SECTOR B , RONDA DE LES CISTILLERES, 9 46691, VALLADA VALENCIA

      NºDUNS:  B46043311

      Partita IVA:  B46043311

      Descrizione: Dopo 50 anni, niente più consacrazioni à la décoration et à l'ameublement de logements, jardins, ristoranti, d'hôtels... D'espaces où nous passons le plus clair de notre temps. Durant toutes ces années, nous avons développé des projets dans différents pays, en nous adaptant toujours aux besoins de nos clients.
      Le monde s'est énormément globalisé ces dernières années : de nouvelles générations, de nouvelles technologies, de nouvelles façons de penser... Qui nous poussent à évoluer dans notre mission, laquelle est notamment de vous partager notre passion pour la décoration et le design et, finalement, notre quête d'un intérieur qui favorise votre bien-être.

      Non sappiamo per la tua disposizione e tu non sai come farlo per anni e una formidabile attrezzatura umana e tecnologia in modo che tu ne sia innamorato, nella fiducia e nel tuo comfort sei nel tuo posto migliore.

      "Decora la tua casa" è il nostro motto. Vogliamo aiutarti a personalizzare il tuo soggiorno, camera da letto, cucina, giardino o qualsiasi stanza della casa a tuo piacimento. In modo tradizionale se sei più classico, nordico se ti piace il minimalista, o moderno se sei sempre aggiornato.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: I resi sono accettati entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Non siamo responsabili se la merce viene restituita senza la nostra autorizzazione. Denuncia eventuali danni al corriere al momento della consegna e a noi entro 24 ore, allegando foto dell'imballo danneggiato. Non saranno accettati incidenti senza foto. Allo stesso modo, se l'imballaggio è in buone condizioni, è necessario indicare sulla bolla di consegna: MERCE IN ATTESA DI REVISIONE. Quando il reso non è dovuto a danneggiamento del prodotto o non corrisponde a quanto ordinato, il reso sarà sempre accettato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. In questo caso, il rimborso verrà effettuato dopo aver verificato lo stato del prodotto una volta ricevuto nel nostro magazzino e detratte le spese di trasporto (sia di andata che di ritorno). I resi non sono gratuiti. I resi saranno accettati solo se il prodotto è imballato nella sua scatola originale come fornita dal corriere. Ricordati di controllare le dimensioni dell'articolo prima di effettuare l'acquisto, perché se il prodotto non può essere consegnato a causa di restrizioni di accesso a casa, le spese di consegna e restituzione saranno a carico del cliente, compresi i costi aggiuntivi di logistica e trasporto. È responsabilità del cliente consultare e prendere tutte le disposizioni necessarie prima dell'acquisto.

      Modalità di reso: I resi sono accettati entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Non siamo responsabili se la merce viene restituita senza la nostra autorizzazione. Denuncia eventuali danni al corriere al momento della consegna e a noi entro 24 ore, allegando foto dell'imballo danneggiato. Non saranno accettati incidenti senza foto. Allo stesso modo, se l'imballaggio è in buone condizioni, è necessario indicare sulla bolla di consegna: MERCE IN ATTESA DI REVISIONE. Quando il reso non è dovuto a danneggiamento del prodotto o non corrisponde a quanto ordinato, il reso sarà sempre accettato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. In questo caso, il rimborso verrà effettuato dopo aver verificato lo stato del prodotto una volta ricevuto nel nostro magazzino e detratte le spese di trasporto (sia di andata che di ritorno). I resi non sono gratuiti. I resi saranno accettati solo se il prodotto è imballato nella sua scatola originale come fornita dal corriere. Ricordati di controllare le dimensioni dell'articolo prima di effettuare l'acquisto, perché se il prodotto non può essere consegnato a causa di restrizioni di accesso a casa, le spese di consegna e restituzione saranno a carico del cliente, compresi i costi aggiuntivi di logistica e trasporto. È responsabilità del cliente consultare e prendere tutte le disposizioni necessarie prima dell'acquisto.

      I nostri prodotti