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      Go garden 

      Chi siamo?

      Nome della società:  GO GARDEN

      Indirizzo:  calle Marina 148-150 , entlo 3ª 08013, Barcelona Bar

      NºDUNS:  J66242074

      Partita IVA:  ESJ66242074

      Descrizione: goGarden è un'azienda che distribuisce i suoi mobili in tutta la Spagna e in Europa attraverso il suo negozio online. I nostri principali clienti sono sia privati ​​che qualsiasi attività dedicata al settore HORECA (Hotel, ristoranti, stabilimenti balneari, ville di lusso...)

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: . Restituzione dei prodotti. In conformità con quanto disposto dall'art. 44 della legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio, il cliente avrà il diritto di revocare l'ordine richiesto entro un periodo di quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento dello stesso, previa notifica a goGarden. - Le circostanze che possono causare un reso sono le seguenti: · Se il prodotto che hai ordinato non ti soddisfa: Se il cliente decide di esercitare questo diritto di recesso, le spese di restituzione e gli eventuali danni subiti dal prodotto o dalla merce saranno a carico del cliente (con i suoi mezzi). In caso di reso le spese di spedizione non verranno rimborsate. In questo modo e previa verifica della merce resa, verrà rimborsato il 100% dell'importo del prodotto, trattenendo solo le spese di spedizione e rientro del materiale. In mancanza di ciò, goGarden consiglia la consegna di un altro articolo di gamma uguale o superiore a quello acquistato (sempre con il consenso del cliente), nel qual caso il cliente pagherà la differenza e dove dovrà occuparsi anche del nuovo spese di spedizione e della restituzione dell'altro prodotto. Una volta che il prodotto ha lasciato le nostre strutture e si trova presso l'agenzia di trasporti, se il cliente desidera restituirlo, sarà responsabile delle spese di spedizione. · Prodotto originale difettoso: in questo caso goGarden gestirà immediatamente la sostituzione e/o la riparazione del dispositivo. La modifica verrà effettuata sempre per lo stesso articolo o riferimento. Ti verrà fatturata solo la prima spedizione, mentre goGarden sarà responsabile delle spese di spedizione corrispondenti al reso e alla nuova spedizione. Se desideri effettuare un cambio con un altro articolo, o se il prodotto è in condizioni ottimali, le spese di restituzione e di nuova spedizione dovranno essere a carico del cliente. Se il prodotto arriva difettoso ed è manipolato, montato o smontato. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente, che utilizzerà per la spedizione mezzi propri, tuttavia verrà pagato l'intero prodotto. · Prodotto che per errore non corrisponde all'ordine: goGarden si farà carico delle spese di ritiro del prodotto sbagliato e di consegna di quello corrispondente all'ordine effettuato. - goGarden effettuerà cambi o resi a condizione che: Viene data preventiva comunicazione al nostro Servizio Clienti: questo passaggio è essenziale indipendentemente dal motivo del reso. Puoi farlo inviandoci un'e-mail indicando i motivi della restituzione all'indirizzo e-mail info@gogarden.es. Ti diremo come procedere per restituire l'articolo e ti confermeremo se è appropriato. L'articolo da restituire deve essere correttamente imballato per la restituzione: goGarden non sarà responsabile di resi di prodotti manipolati dal cliente, di quelli restituiti senza l'imballo originale di fabbrica, o di merce restituita incompleta sia nei suoi elementi principali che negli accessori. - goGarden non rimborserà l'importo né rispedirà la merce finché non saranno state verificate la ricezione e le condizioni dell'imballaggio e degli accessori dell'articolo restituito. - Il prezzo da restituire è quello originariamente indicato nell'ordine, salvo il caso di resi dovuti ad insoddisfazione del prodotto. - Al momento della consegna della merce, sarà cura del cliente verificare che tutto sia arrivato in perfette condizioni, senza ammaccature o anomalie. Nel caso in cui vedi qualcosa, lo lascerai annotare sulla bolla di consegna del corriere, in modo che il produttore possa presentare un reclamo all'agenzia. Nel caso in cui non venga segnalato nulla, il produttore e goGarden saranno esentati da qualsiasi reclamo e sarà il cliente a farsi carico dei costi di riparazione e di spedizione di andata e ritorno della merce danneggiata per la riparazione. - Il diritto di recesso non si applicherà oltre il termine indicato.

      I nostri prodotti

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      Go garden
      134 €
      il 120 x 190 cm (1 piazza e mezza)
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