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      Hogaritus 

      Chi siamo?

      Nome della società:  RETAIL ON DISTRIBUCION Y VENTA SL

      Indirizzo:  C/ PLOMO 5-7 - POLIGONO INDUSTRIAL AYMAIR , SAN MARTÍN DE LA VEGA 28 Madrid 28330, San martin de la vega Mad

      NºDUNS:  B85468338

      Partita IVA:  ESB85468338

      Descrizione: Sognate di migliorare il comfort della vostra casa o del vostro giardino senza spendere e senza uscire di casa? Hogaritus è stata fondata nel 2017 con l'idea di offrire ai propri clienti prodotti di qualità a un prezzo equo.
      Il nostro team di specialisti ha la missione di fornire un catalogo di prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La nostra passione per le vendite online e per le cose ben fatte ci aiuta a migliorare ogni giorno fornendo un servizio di assistenza al cliente di qualità, consapevoli che, sebbene la perfezione non esista, possiamo cercare di raggiungerla ogni giorno.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Ritiro in caso di cancellazione Nel caso in cui la piattaforma richieda il nostro aiuto per ritirare noi stessi la merce, si prega di notare che il costo di questa operazione è a vostro carico e verrà detratto dall'importo totale del rimborso che effettuiamo (con un massimo di 50 €).

      Modalità di reso: Prodotto difettoso È molto importante verificare le condizioni dell'ordine al momento della consegna. Quando si accetta la consegna di un ordine online, si dichiara legalmente di essere soddisfatti del prodotto ricevuto. I nostri preparatori preparano il pacco con la massima cura, ma nonostante i loro sforzi, in alcuni casi il pacco può essere danneggiato durante il trasporto. È molto importante controllare le condizioni del pacco al momento della consegna e informare per iscritto il corriere di eventuali danni all'esterno o all'interno del pacco. Aprire il pacco in presenza del fattorino e verificare che il prodotto sia integro. La notifica scritta di eventuali danni ci consentirà di aprire un incidente con l'agenzia di trasporto. Se non siete soddisfatti delle condizioni dell'ordine quando lo ricevete, la soluzione migliore è rifiutarlo. Se avete rifiutato il prodotto perché avete notato un'anomalia nel prodotto o nell'imballaggio, in questo caso le spese di restituzione saranno a carico del venditore. Se la confezione è intatta e desiderate segnalare un problema con il vostro ordine, contattateci e troveremo insieme a voi la soluzione migliore. Garanzia legale Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia legale di 2 anni. Si prega di notare che la garanzia del produttore copre la riparazione e la sostituzione di parti danneggiate e non la sostituzione dell'intera apparecchiatura. Si ricorda inoltre che la garanzia del produttore copre i difetti di fabbricazione riscontrati al momento del disimballaggio del prodotto o durante l'uso, entro i limiti di utilizzo e a condizione che vengano rispettate le avvertenze e le istruzioni contenute nel manuale d'uso. Questa garanzia si applica solo ai prodotti che non sono stati modificati da terzi. Il prodotto deve essere conservato e trattato in conformità alle raccomandazioni tecniche. Se il prodotto non funziona al primo utilizzo o se smette di funzionare dopo diversi utilizzi, è necessario informare immediatamente il venditore senza effettuare riparazioni/modifiche al prodotto. In caso contrario, la garanzia non sarà più valida. Se viene confermato un difetto di fabbricazione, la normativa consente al venditore di dare priorità alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, anche se avete richiesto un rimborso. Se si richiede un rimborso, il venditore ha il diritto di considerare la richiesta come un caso di recesso e di detrarre dal rimborso le spese di restituzione del prodotto. Prodotto incompleto È molto importante controllare le condizioni dell'ordine al momento della consegna. Se ci si accorge che l'ordine potrebbe essere stato aperto prima della consegna, si prega di avvisare il corriere, rifiutare la consegna e contattarci in modo da poter risolvere il problema. Se il pacco è intatto e desiderate segnalare un problema con il vostro ordine, contattateci e lavoreremo insieme per offrirvi la soluzione migliore. Prodotto non conforme alla descrizione Se il prodotto non è conforme alla descrizione dell'articolo, è importante che ci inviate delle foto che illustrino la non conformità. Vi offriremo quindi il ritiro e il rimborso del prodotto, o anche un gesto commerciale se accettate di tenere il prodotto.

      I nostri prodotti