Nome della società: TSG Lab
Indirizzo: 8 rue du Sentier 75002, Paris
NºDUNS: 90195077400025
Partita IVA: FR86901950774
Resa gratuita
Descrizione: House Partners identifica e risolve le carenze di stock per i più grandi marchi in Europa.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: https://bit.ly/TCsITALIAN I termini e le condizioni di recesso del consumatore sono definiti dagli articoli da L221-18 a L221-28 del Codice del consumo francese. Il Cliente che desidera restituire un Prodotto deve informare il Venditore e la restituzione può essere inviata solo all'indirizzo postale fornito dal Venditore e in nessun caso a un negozio fisico. Il costo della restituzione è : a carico del Venditore se il prodotto consegnato non è conforme almeno in parte a carico del cliente in caso di semplice utilizzo del diritto di recesso. In tal caso, dal rimborso effettuato dal Venditore per il/i prodotto/i restituito/i verranno detratti 4,95 euro IVA inclusa, corrispondenti a un contributo per il pagamento dell'etichetta di restituzione fornita dal Venditore al Cliente. a spese del Cliente per articoli di peso superiore a 20 kg O quando la somma di lunghezza, larghezza e altezza dell'articolo è superiore a 180 cm. Il rimborso scatterà una volta ricevuto il prodotto o inviata la prova di spedizione al venditore. Se il Cliente ha acquistato un articolo per sostituirne uno vecchio e desidera ritirare il vecchio articolo, deve comunicare al Venditore tramite messaggio il prodotto da ritirare, specificandone le dimensioni e il peso. Se il Cliente non lo comunica al Venditore, il vecchio articolo non potrà essere recuperato. Le vendite sono soggette all'effettiva disponibilità del Prodotto. Se un Prodotto ordinato non è disponibile, il Cliente ne sarà informato. L'ordine di tale Prodotto sarà automaticamente annullato e rimborsato per intero. Il Venditore potrà, ove possibile, proporre al Cliente una soluzione alternativa. Qualsiasi reclamo da parte del consumatore che il Prodotto non sia stato consegnato nonostante il link di tracciamento associato indichi che è stato consegnato O che il Prodotto sia stato consegnato danneggiato, deve essere presentato entro 14 giorni dalla consegna indicata sul link di tracciamento. Il consumatore dovrà inoltre fornire una documentazione ufficiale affinché il reclamo venga preso in considerazione. Per qualsiasi informazione sulla mediazione e sul suo funzionamento, è possibile inviare la richiesta al seguente indirizzo: Mediatore dei consumatori FEVAD BP 20015 - 75362 PARIS CEDEX 8 - FRANCIA
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.