Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      Ilovesleep

      Chi siamo?

      Nome della società:  Etracom srl

      Indirizzo:  15 Via A.Grandi , A.Grandi 25062, Concesio

      NºDUNS:  03181590989

      Partita IVA:  IT03181590989

      Descrizione: iLoveSleep è un marchio di Etracom, una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. Grazie ad un'esperienza di più di 35 anni alle spalle, siamo diventati una delle maggiori realtà della vendita online con oltre centinaia di migliaia di materassi venduti. Inoltre, importanti collaborazioni con alcuni dei più avanzati Istituti universitari, Laboratori e Studi Medici i hanno permesso di rimanere sempre ai vertici del mercato e, soprattutto, di mantenere i massimi standard qualitativi. Parallelamente, abbiamo scelto di promuovere ed esaltare il valore del Made in Italy, mantenendo i nostri stabilimenti e la nostra produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. iLoveSleep vanta 7 realtà produttive su territorio nazionale. Le tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono tutt'ora al centro della nostra attenzione. La ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli in grado di '' far dormire bene'' i nostri clienti sono ancora la nostra priorità. Per questo siamo sempre attenti alle novità, sia in termini di innovazione che di ambiente: da tempo infatti, solo per fare un esempio, abbiniamo prodotti per la protezione dai campi elettromagnetici ai migliori modelli di materasso. Ad oggi, quindi, iLoveSleep migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d'Europa; è affidabilità, qualità e benessere.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso

      Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:

      - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati

      - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:

      a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo"

      b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato

      c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

      Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

      Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.

      La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).

      I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

      Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

      ISe il cliente rifiuta o non si adopera per ritirare il collo, dal rimborso verranno detratti 80,00 euro, che corrispondono alle spese di giacenza e restituzione. Questi costi non erano inclusi nel prezzo e saranno quindi a carico dell'acquirente. La soluzione migliore è ricevere il prodotto e spedirlo a proprie spese. Non si accettano soluzioni alternative.

      Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.

      I nostri prodotti

      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      4/5
      20 Recensioni
      5 stelle
      55%
      4 stelle
      25%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      5%
      1 stella
      15%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Mariia 18 aprile 2025
      4/5
      «
      El vendedor Ilovesleep no cumple los plazos de entrega
      »
      Mariia 17 aprile 2025
      4/5
      «
      El colchón es bueno pero su entrega fue muy larga
      »
      Mercedes 30 marzo 2023
      2/5
      «
      El colchón no es lo que pensaba, no está bien hecho. Lo quiero devolver y me ponen mil pegas, venta Unica no se hace responsable porque dice que hay un distribuidor, y el distribuidor dice que tengo que hacer un rulo, enrollar un colchón de muelles de 1,80x2,00 y es imposible. Me siento engañada, si logro solucionarlo volveré a confiar en venga Unica, de lo contrario jamás volveré a compra en venta Unica.
      »
      - Data di acquisto: 2 marzo 2023
      Olha 27 luglio 2023
      5/5
      «
      Hermoso
      »
      - Data di acquisto: 25 giugno 2023
      Anonyme 28 luglio 2023
      1/5
      «
      La peor experiencia de mi vida,por un error de ellos en las medidas,me voy a ver obligada a denunciar para que me devuelvan el dinero,pues llevo un mes reclamandolo y aún me dicen que puede tardar entre 20 y 25 días. NO LO RECOMIENDO
      »
      - Data di acquisto: 1 luglio 2023
      MÂa de Los Angeles 6 agosto 2023
      5/5
      «
      No puedo poner ninguna pega. Todo perfecto y probado el colchón, duermo de maravilla.
      »
      - Data di acquisto: 5 luglio 2023
      Mari Carmen 1 giugno 2024
      5/5
      «
      Llegó mucho antes de lo previsto
      »
      - Data di acquisto: 14 maggio 2024
      Vanesa 26 dicembre 2024
      5/5
      «
      Cuando me venga la cama lo probaré si está guay cogeré mas a mayores
      »
      - Data di acquisto: 29 novembre 2024
      Patricia 25 gennaio 2025
      4/5
      «
      Muy blando nada de firmeza media y no termina de levantar la altura indicada
      »
      - Data di acquisto: 14 ottobre 2024
      Vanesa 26 dicembre 2024
      5/5
      «
      Tiene muy buena pinta y pesa un monton, si me sale bien repetiré para las demás camas.
      »
      Mostra più recensioni