Nome della società: Etracom srl
Indirizzo: 15 Via , A.Grandi 25062, Concesio BS
NºDUNS: 03181590989
Partita IVA: IT03181590989
Descrizione: iLoveSleep è un marchio di Etracom, una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. Grazie ad un'esperienza di più di 35 anni alle spalle, siamo diventati una delle maggiori realtà della vendita online con oltre centinaia di migliaia di materassi venduti. Inoltre, importanti collaborazioni con alcuni dei più avanzati Istituti universitari, Laboratori e Studi Medici i hanno permesso di rimanere sempre ai vertici del mercato e, soprattutto, di mantenere i massimi standard qualitativi. Parallelamente, abbiamo scelto di promuovere ed esaltare il valore del Made in Italy, mantenendo i nostri stabilimenti e la nostra produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. iLoveSleep vanta 7 realtà produttive su territorio nazionale. Le tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono tutt'ora al centro della nostra attenzione. La ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli in grado di '' far dormire bene'' i nostri clienti sono ancora la nostra priorità. Per questo siamo sempre attenti alle novità, sia in termini di innovazione che di ambiente: da tempo infatti, solo per fare un esempio, abbiniamo prodotti per la protezione dai campi elettromagnetici ai migliori modelli di materasso. Ad oggi, quindi, iLoveSleep migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d'Europa; è affidabilità, qualità e benessere.
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Modalità di spedzione:
Modalità di reso:
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:
- RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
- RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo"
b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia
Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.
Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
ISe il cliente rifiuta o non si adopera per ritirare il collo, dal rimborso verranno detratti 80,00 euro, che corrispondono alle spese di giacenza e restituzione. Questi costi non erano inclusi nel prezzo e saranno quindi a carico dell'acquirente. La soluzione migliore è ricevere il prodotto e spedirlo a proprie spese. Non si accettano soluzioni alternative.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
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