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      Innovation Home Furnish FR 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Innovation Home Furnish S.L

      Indirizzo:  vall de , boi 7 25131, Torreserona Ler

      NºDUNS:  B25811456

      Partita IVA:  ESB25811456

      Descrizione: Ci dedichiamo alla progettazione, produzione e distribuzione di mobili per la casa e siamo specializzati in mobili per il soggiorno. Con oltre dieci anni di esperienza nella vendita di mobili per la casa.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: CONDIZIONI DI RITORNO Diritto di recesso : Il cliente dispone di un periodo di recesso legale di quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente o di un terzo diverso dal vettore, per notificare la sua richiesta di recesso, ai sensi degli articoli L. 120-20 e seguenti del Codice del Consumo, accompagnata da fotografie che dimostrino che il prodotto non è stato manipolato. Trascorso questo periodo, il cliente non ha più il diritto di recesso (tranne nel caso in cui questo periodo scada in un fine settimana, in un giorno festivo o in un giorno di riposo, che viene prorogato fino al giorno lavorativo successivo). La merce deve essere restituita entro 14 giorni di calendario dalla data di comunicazione del recesso, accompagnata da fotografie che dimostrino che il prodotto non è stato manomesso. La restituzione della merce è a carico del cliente. Il cliente stesso può trovare un corriere per restituire la merce nelle migliori condizioni e includere tutti gli accessori consegnati. Il cliente dovrà sostenere i costi diretti della restituzione del prodotto, nonché i rischi associati al trasporto di ritorno nelle stesse condizioni. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati, non assemblati e accompagnati da tutti gli accessori e i documenti. Se il prodotto viene perso o rotto dal corriere durante la restituzione, il cliente è l'unico responsabile. I prodotti restituiti con spese di spedizione o in contrassegno saranno sistematicamente rifiutati. Le spese relative alla restituzione sono a carico del cliente; la scelta del vettore sarà effettuata dal cliente. Il reso deve essere accompagnato da un'autorizzazione espressa da parte di INNOVATION HOME FURNISH S.L. Si prega di richiederla a: envios.comfort@gmail.com. Qualsiasi restituzione senza previa autorizzazione da parte di INNOVATION HOME FURNISH S.L. sarà rifiutata dal trasporto DACHSER. COMFORT può offrire al cliente l'utilizzo di un proprio vettore per il ritiro dei colli da parte del cliente. In questo caso, le spese di spedizione per il reso saranno detratte direttamente dal rimborso dell'ordine, una volta che la merce sarà stata ricevuta e completamente ispezionata e restituita al magazzino. Questi costi ammontano a circa il 15%-20% del valore del prodotto spedito. La merce è imballata in conformità alle normative vigenti in materia di trasporto, al fine di garantire la massima protezione dei prodotti durante la consegna. Il cliente deve seguire le stesse regole per la restituzione della merce. I prodotti devono essere restituiti nella loro interezza, nella loro confezione originale, non utilizzati, non assemblati, senza segni di danneggiamento, malfunzionamento o rottura e accompagnati da tutti gli accessori e i documenti. È necessario allegare al reso una copia della fattura. I prodotti assemblati non saranno accettati in nessun caso. La responsabilità del CLIENTE si riferisce solo al deprezzamento del bene derivante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento di questo PRODOTTO. In altre parole, il CLIENTE ha la possibilità di testare il PRODOTTO, ma sotto la sua responsabilità rimangono le manipolazioni non necessarie. COMFORT si riserva il diritto di rifiutare il ritiro o il rimborso se i prodotti ricevuti in cambio non sono conformi a queste condizioni. La restituzione parziale o totale dell'ordine sarà effettiva solo dal momento in cui COMFORT avrà ricevuto la merce ed effettuato il controllo di tutti i colli. Danni nascosti: Al momento della consegna, il cliente ha un periodo di 7 giorni lavorativi per reclamare i danni nascosti. Per farlo, inviare un'e-mail a envíos.comfort@gmail.com. 1. tutti i dati indicati nell'ordine. 2. Deve indicare la data di consegna della merce. 3. Foto delle etichette sulle confezioni. 4. Foto di tutte le parti danneggiate. 5. Indicare il numero e la quantità di parti danneggiate utilizzando le istruzioni per l'uso.

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      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      4/5
      7 Recensioni
      5 stelle
      71%
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      29%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Vyacheslav 6 febbraio 2024
      5/5
      «
      bravo!!!
      »
      - Data di acquisto: 17 gennaio 2024
      Maria Del Carmen 26 dicembre 2023
      5/5
      «
      El artículo ha cubierto mis espectativas, buena relación calidad precio,lo recomiendo 👍🏽
      »
      - Data di acquisto: 30 giugno 2023
      Andrea 4 dicembre 2023
      1/5
      «
      Il divano è arrivato difettato, e il venditore me ne ha inviato un secondo lasciandomi anche il primo, ma il problema resta il divano, che non è costruito in modo e con materiali adatti per essere una cuccia.
      »
      - Data di acquisto: 30 ottobre 2023
      Michele 28 marzo 2023
      5/5
      «
      Abbastanza soddisfatto
      »
      - Data di acquisto: 4 marzo 2023