Nome della società: Jardin Déco
Indirizzo: 22, rue du Bois , d'amour 86000, POITIERS Nou
NºDUNS: 75265586000027
Partita IVA: FR40752655860
ID commerciante:
producer_identifier.DE-PACK: DE3462919772611
producer_identifier.FR-DEA: FR034042_10NVGV
producer_identifier.FR-DEEE: FR273906_05DJYQ
producer_identifier.FR-DIY: FR273906_14KDSV
producer_identifier.FR-EMBM: FR273906_01BNME
producer_identifier.FR-JOUETS: FR273906_12RDLE
producer_identifier.FR-PAP: FR273906_03QXKX
producer_identifier.FR-TLC: FR273906_11EUBO
Descrizione: Jardindeco, lo specialista francese della decorazione di interni ed esterni!
Con sede a Poitiers (86), il sito Jardindeco.com è stato creato nel 2007 da una famiglia appassionata di arredamento e decorazione.
Più di 10.000 referenze da scoprire nel nostro negozio! 9 aree di prodotto principali: Cucina per esterni, Design per giardini, Mobili, Giardinaggio, Articoli per la tavola, Interior design, Tempo libero e ricreazione, Articoli per animali e Mondo dei bambini.
Un servizio clienti situato in Francia vi accoglie via e-mail e telefono e vi assicura il miglior servizio possibile.
Visitate il negozio online di Jardindeco per approfittarne e dare nuova vita alla vostra decorazione.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: ## COSTI DI RESTITUZIONE I colli le cui dimensioni superano L + L + P = 150 cm con L massima di 100 cm e/o il cui peso è superiore a 30 kg possono essere recuperati dal vettore partner della società JARDINDECO, su richiesta del cliente.
Modalità di reso: ## TERMINI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI In conformità alle disposizioni di legge vigenti, il Cliente dispone di un periodo di quattordici giorni dal ricevimento del Prodotto per esercitare il proprio diritto di recesso nei confronti del Venditore, senza doverne giustificare le ragioni o pagare alcuna penale, ai fini di un cambio o di un rimborso, a condizione che i Prodotti siano restituiti nella loro confezione originale, accompagnati dalla fattura e in perfetto stato, entro 14 giorni dalla notifica al Venditore della decisione del Cliente di recedere. ## CONDIZIONI DI RESTITUZIONE Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato al momento dell'ispezione da parte del corriere? È necessario rifiutare il pacco se è danneggiato. La dicitura "con riserva di disimballaggio", ad esempio, non ha alcun valore legale. I resi devono essere effettuati nelle loro condizioni originali e completi (imballaggio, accessori, istruzioni, documentazione, ecc.) per consentirne la rimessa in commercio in condizioni nuove, accompagnati dalla fattura d'acquisto. Il cambio (salvo disponibilità) o il rimborso saranno effettuati entro 14 giorni dal ricevimento da parte del Venditore dei Prodotti restituiti dal Cliente alle condizioni di cui al presente articolo. In conformità alle disposizioni dell'articolo L. 121-20-1 del Codice del Consumo, il suddetto diritto di recesso è escluso per tutti i prodotti realizzati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati.
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare