Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Kenay Home 

      Chi siamo?

      Nome della società:  KENAY RETAIL SOCIEDAD LIMITADA

      Indirizzo:  C/ PROFESORA ANA ROJO 3, LOCAL A, ALFAFAR 46 46026, VALENCIA

      NºDUNS:  B98355662

      Partita IVA:  B98355662

      ID commerciante
      producer_identifier.FR-DEA:  FR370271_10DEKQ
      producer_identifier.FR-EMBM:  FR402943_01YRUN

      Descrizione: Benvenuti a Kenay Home, dove il design e l'arredamento si uniscono per creare spazi unici e accoglienti. Scopri la nostra esclusiva selezione di mobili e articoli per la decorazione con uno stile tutto suo che cattura i sensi. Il nostro team di professionisti è pronto a offrirti il miglior servizio e consulenza, aiutandoti a trasformare la tua casa nel luogo ideale per sentirsi bene. Lasciati ispirare dalle nostre proposte e trova il perfetto equilibrio tra design e funzionalità in ogni angolo della tua casa.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: *

      Modalità di reso

      Conformemente a quanto stabilito dalla Legge Generale per la difesa dei Consumatori e degli Utenti, il cliente ha il diritto di recedere dal suo ordine entro un periodo di 14 giorni naturali dalla ricezione dello stesso, senza indicare il motivo e senza incorrere in spese diverse da quelle previste dalla stessa legge. Per esercitare il suo diritto di recesso, "IL CLIENTE" dovrà inviare una e-mail a postventaweb@kenayhome.com segnalando la sua decisione di recedere dall'ordine. Questa comunicazione dovrà essere sempre inviata entro il termine indicato nel paragrafo precedente. Gli articoli oggetto di recesso dovranno essere restituiti in perfette condizioni, ricordando ai nostri clienti che è consigliabile che l'imballaggio sia in perfette condizioni e provvisti di tutti i loro accessori, al fine di garantire la protezione del prodotto e che siano ricevuti nei magazzini di "KENAY®" nello stesso stato in cui sono stati inviati. Se il prodotto dovesse arrivare difettoso a causa dell'inefficienza dell'imballaggio scelto da "IL CLIENTE", verrà detratto dall'importo da rimborsare. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso e potrà essere trattenuto da "KENAY®" fino a quando non saranno stati ricevuti i beni o fino a quando il cliente avrà fornito una prova della restituzione di tali beni. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

      I nostri prodotti