Nome della società: Lamparas On line
Indirizzo: Ctra. de Logroño , Km. 8, 5, 50011, Zaragoza Zar
NºDUNS: B99537193
Partita IVA: ESB99537193
Descrizione: Lamparas On line - Il vostro negozio 100% online specializzato in illuminazione.
Lamparas Online vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'illuminazione.
Offriamo un'ampia varietà di prodotti dedicati a decorare e illuminare la casa: ventilatori da soffitto, lampade da terra, lampade da tavolo, plafoniere e molto altro.
Oltre a offrire una varietà di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, ci concentriamo sulla fornitura di un eccellente servizio clienti prima, durante e dopo il processo di acquisto.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso:
Il cliente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine per richiedere la restituzione del prodotto.
È necessario avvisare Lamparas Online il prima possibile inviando un messaggio da la piattaforma o inviando un'e-mail a soluciones@lamparas.es con le seguenti informazioni: Numero dell'ordine e motivi/motivi del reso.
Il reso sarà accettato solo se il prodotto è nuovo e perfetto condizione.
- Il prodotto senza segni di manipolazione o installazione
- Con tutti i suoi accessori e relativo imballaggio protettivo
- Con la sua scatola originale del prodotto senza eventuali danni, ammaccature o aree schiacciate
- Con l'imballaggio per il trasporto, di solito è una plastica o una scatola su cui appare l'etichetta del corriere
Se il prodotto arriva erroneamente o la scatola a causa imballaggio scadente, saremo costretti ad applicare una svalutazione minima del 20% sull'importo del prodotto. A seconda delle condizioni in cui ci arriva la lampada, questa percentuale potrebbe essere più alta.
I costi del reso sono a carico del cliente, quindi finché il prodotto ci arriva in perfette condizioni, ti rimborseremo completa l'ordine
L'indirizzo a cui spedire le lampade è:
Numero dell'ordine - LAMPARAS ON LINE SL
Carretera de Logroño Km 8,5 - Pol. Ruiseñores
50011 Zaragoza
soluciones@lamparas.es
Indicare come oggetto/Riferimento:
Numero ordine
Una volta effettuata la spedizione, è necessario comunicarci il corriere scelto e il numero di tracciabilità.
Modalità di reso:
DIRITTO DI RECESSO - RESI
Nell'esercizio del diritto di recesso, il cliente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine per richiedere la restituzione del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, puoi informarci attraverso la Piattaforma inviandoci un messaggio o via e-mail all'indirizzo soluciones@lamparas.es della tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile.
Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio di questo diritto venga inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.
Conseguenze del recesso: In caso di recesso da parte tua, ti informiamo che i costi diretti generati dalla gestione del reso saranno a carico del cliente incaricando il proprio corriere.
Come requisiti per la restituzione, il cliente deve essere responsabile di garantire che il prodotto arrivi in perfette condizioni, che sia stato APERTO solo per la mera verifica del suo buono stato e funzionamento.
Nel caso in cui il prodotto non venga restituito nella sua confezione originale (prodotto e scatola del prodotto intatti protetti dall'imballaggio di trasporto) o l'utilizzo sia andato oltre la sua semplice verifica, è necessario tenere presente che a può essere effettuato un deprezzamento minimo del 20% sul prezzo pagato per l'articolo.
Una volta controllato, verificato e confermato il reso, verrà restituito l'importo corrispondente.
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare