Nome della società: Prismica SL
Indirizzo: C/ Llevant , , 2 46715, L'Alqueria de la Comtessa Val
NºDUNS: B98845944
Partita IVA: ESB98845944
Descrizione: Ledkia Group è stata una parte fondamentale della trasformazione energetica nell'illuminazione che ha avuto luogo negli ultimi anni in Europa.
Anche se c'è ancora molta strada da fare, lavoriamo instancabilmente per dare luce ai sogni più ambiziosi, fornendo le soluzioni migliori e più economiche adatte a ciascuno dei nostri clienti. Abbiamo già realizzato centinaia di progetti con orgoglio insieme ai nostri professionisti ed il nostro obiettivo è quello di continuare a vederli crescere. Vogliamo continuare a far parte del cambiamento.
L'impegno fa parte del nostro DNA. E la nostra essenza sta nell'ascoltare e anticipare i bisogni dei nostri utenti, sia privati che professionisti.
Rispondiamo con il nostro vasto catalogo web con più di 12.000 referenze in stock, tra cui l'illuminazione tecnica e decorativa, a portata di click oppure con una telefonata, il che ci rende competitivi, flessibili e, soprattutto, veloci. Abbiamo un team di 60 persone specializzate nella gestione e risoluzione delle richieste, che lavorano completamente nei processi di vendita e post-vendita, dando una risposta diretta quando è maggiormente necessario.
In un business emergente come l'illuminazione LED, la qualità e la durata dei prodotti fanno la differenza ed è per questo che siamo un distributore con locali di qualità molto esigenti.
L'innovazione costante è l'impegno più forte dell'azienda. Come azienda all'avanguardia nella tecnologia LED, ci troviamo di fronte a uno scenario pieno di sfide e difficoltà in cui la capacità di adattamento, la digitalizzazione e la flessibilità diventano i pilastri indiscutibili nel nostro gruppo.
Grazie a questo e nonostante la complessità del percorso, siamo riusciti a stabilirci in 12 paesi e continuiamo con il nostro piano di espansione internazionale. Il nostro obiettivo è quello di consolidare la nostra posizione come specialista europeo dell'e-commerce di prodotti di illuminazione LED. La grande passione che condividiamo per il nostro lavoro e la soddisfazione dei nostri clienti ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo.
La nostra azienda è stata fondata nel 2013 in risposta alla proliferazione e alla grande importanza che la tecnologia LED acquisisce nel nostro quotidiano.
In Ledkia Group lavoriamo giorno dopo giorno per continuare a migliorare e offrire sempre la nostra migliore versione.
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Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Avete 30 giorni di tempo per richiedere il ritiro dei prodotti. Le spese di restituzione sono a vostro carico. Riceverete il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti nel nostro magazzino. Il cliente deve restituire il prodotto in questione entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data della richiesta di recesso. Il prodotto deve essere restituito completo (accessori, istruzioni, etichette, certificati di autenticità, ecc.) e in perfetto stato per poter essere rimesso in vendita. Il prodotto deve essere restituito con la sua confezione originale (confezione del prodotto, non quella di trasporto). Per l'imballaggio di trasporto è possibile utilizzare una scatola di buona qualità, preferibilmente rigida, se non si dispone di quella ricevuta. Se queste condizioni non sono soddisfatte, il reso non potrà essere accettato. Organizzeremo la restituzione dei prodotti con la nostra agenzia di trasporto UPS inviandovi un'etichetta prepagata. Le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dall'importo totale da rimborsare. L'importo da detrarre dipenderà dal peso del pacco da restituire (se ci sono 2 pacchi saranno 2 importi). Peso del pacco (kg) : Prezzo da detrarre (€) : 1kg 13,99€ 2kg 13,99€ 3kg 14,99€ 4kg 20,99€ 5kg 20,99€ 6kg 22,99€ 7kg 22,99€ 8kg 22,99€ 9kg 22,99€ 10kg 22,99€ 11kg 31,99€ *È possibile consegnare il pacco presso un punto di accesso UPS. *Contattare UPS al numero 02.3030.3039 e programmare il ritiro. *Potete anche cliccare su "programma un ritiro" per far ritirare il pacco presso il sito UPS. Una volta ricevuto il reso e controllato, verrà effettuato il rimborso. *Se l'incidente è dovuto a un uso improprio del prodotto, richiederemo i costi corrispondenti. *Se il prodotto non viene ricevuto nelle sue condizioni originali e complete (imballaggio, accessori, istruzioni, prodotto in buone condizioni, ecc.), verrà applicata una penalità in base alle parti danneggiate/mancanti. *Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quello indicato nel vostro ordine, dovrete ritirare il prodotto a vostre spese e rispedirci il prodotto corrispondente al vostro ordine.
Modalità di reso: Tutte le richieste devono essere effettuate tramite il sistema di messaggistica di Vente-unique e devono specificare i prodotti interessati e il motivo. Prodotto rotto/danneggiato durante il trasporto (spedizione): - Se si riceve un prodotto danneggiato durante il trasporto, il cliente ha 48 ore di tempo dalla data di ricezione per fornirci le informazioni richieste di seguito: 1) - Descrizione dettagliata. 2) - Fotografia delle condizioni complete del prodotto ricevuto. - Fotografia del danno causato al prodotto. - Fotografia dell'etichetta del corriere con tutti i dettagli. - Fotografia delle condizioni complete dell'esterno dell'imballaggio. - Fotografia dello stato completo dell'interno dell'imballaggio (che mostri la disposizione degli articoli e le protezioni all'interno della scatola). Si raccomanda di annotare sulla bolla di consegna del corriere In caso di problemi al momento del ricevimento, è essenziale conservare tutti gli articoli nelle condizioni in cui vi sono stati consegnati (accessori, imballaggio di chiamata e imballaggio generale). Non gettate l'imballaggio o i prodotti, altrimenti il reclamo non potrà essere elaborato. Le richieste devono essere effettuate tramite il sistema di messaggistica di Vente-unique Marketplace e devono specificare i prodotti interessati e il motivo. Mancanza di prodotto/errore nella spedizione: - Per reclamare la mancata ricezione di un prodotto, un errore nella merce ricevuta o un prodotto non conforme alle caratteristiche indicate sul sito web, il cliente ha 48 ore di tempo dal ricevimento della spedizione: 1) Una descrizione dettagliata che indichi tutto ciò che serve a chiarire i fatti e a dimostrare l'incidenza dell'ordine. 2) Fotografie che aiutino a identificare l'incidente. Ad esempio: scattare fotografie/screenshot per dimostrare eventuali errori nella descrizione del sito web/prodotto. In caso di mancata ricezione di un prodotto, scattare fotografie che identifichino l'ordine con tutti i prodotti ricevuti così come sono stati ricevuti, con l'eventuale imbottitura (pluriball) e all'interno del relativo imballaggio, nonché l'etichetta del corriere ...... Questo è un passo molto importante perché se l'incidente non è chiaramente dimostrato, il reclamo potrebbe non essere preso in considerazione. Diritto di recesso (non soddisfatti del prodotto): - Accettiamo resi dei nostri prodotti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine, e a condizione che il prodotto sia in buone condizioni, I prodotti devono essere inviati nella loro confezione originale, con tutti gli accessori. Devono essere in perfette condizioni, senza sigilli, sporchi, macchiati, maleodoranti o danneggiati, senza tracce di montaggio, non utilizzati e accompagnati da tutti gli accessori e la documentazione per poter essere messi in vendita. Non accetteremo la restituzione di alcun prodotto privo della confezione originale o rimosso dal blister. È necessario restituire la merce a Ledkia Lighting entro un periodo massimo di 14 giorni dall'invio del recesso tramite corriere. - Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Riceverete il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della merce nel nostro magazzino. Il periodo massimo per il rimborso è di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine restituito. Garanzia: Se il prodotto ricevuto presenta qualsiasi tipo di difetto o carenza, lo sostituiremo secondo la seguente procedura: - Il cliente deve contattarci attraverso il proprio account. Se tutto è corretto, gestiremo la restituzione del prodotto difettoso e, una volta ricevuto nei nostri magazzini, ne verificheremo le condizioni per determinare se l'articolo è realmente difettoso. LEDKIA LIGHTING procederà quindi alla riparazione/scambio. Verranno trattati tutti i casi di prodotti con difetti di fabbricazione. Sono esclusi da questo servizio: - Sono stati trattati in modo non corretto. - Presentano danni fisici o rotture, tensione inadeguata, installazione errata o materiali soggetti a usura a causa del normale utilizzo. - Danneggiati da umidità o acqua. - Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio di assistenza ufficiale. Gestione. Il periodo di garanzia è di 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto se l'ordine è stato effettuato dopo il 31.12.21.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
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