Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Chi siamo?

      Nome della società:  MILIBOO

      Indirizzo:  17 rue Mira, Parc Altaïs 74650, Chavanod Auv

      NºDUNS:  48293027800049

      Partita IVA:  FR10482930278

      Ripresa 1 : 1

      Descrizione: Miliboo.com è lo specialista online dell'arredamento contemporaneo. La nostra ambizione? Offrire al maggior numero possibile di persone mobili di design al miglior prezzo, progettati per essere facili da vivere e spediti entro 48 ore.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: I prerequisiti e le procedure sono i seguenti: - Comunicare a Miliboo, al più tardi al momento dell'ordine, la richiesta di ritiro del vecchio mobile via e-mail a info@miliboo.fr o telefonicamente al numero 08 05 14 44 44 prima che l'ordine venga spedito e consegnato al corriere. - Il ritiro del vecchio mobile non può avvenire contemporaneamente alla consegna del nuovo prodotto. È necessario un preavviso minimo di 8 giorni per organizzare la restituzione con i nostri corrieri. - Per un nuovo prodotto consegnato, sarà possibile ritirare solo un prodotto della stessa categoria (ritiro di un divano per la consegna di un divano). - Il prodotto ritirato deve essere simile in termini di dimensioni e peso al nuovo prodotto consegnato (tolleranza di +/-10 Kg sul peso e +/- 50 cm sulle dimensioni) - Il prodotto sarà ritirato nel luogo di consegna concordato**, ovvero al piano terra se la consegna del nuovo prodotto è stata scelta dal cliente al piano terra o al primo piano se il cliente ha scelto questa opzione di consegna. - Se il nuovo prodotto viene consegnato in kit, il prodotto ritirato deve essere smontato e fissato. Tutti i componenti saranno raggruppati e fissati insieme senza chiodi, viti o elementi che possano mettere in pericolo la sicurezza del personale. - Se il prodotto ritirato è in tessuto (divani, poltrone, materassi, ecc.), deve essere coperto dal cliente per consentire la manipolazione senza contatto con il tessuto da parte del personale. Il cliente deve coprire il prodotto con i propri mezzi. - Se il prodotto presenta un rischio per la sicurezza o la salute del personale (contaminazione o infestazione), i prodotti non saranno ritirati. * I prodotti che pesano 20 kg o meno e che misurano 200 cm o meno (lunghezza + larghezza + altezza) non possono essere ritirati. A questo link troverete l'elenco dei punti di raccolta Eco-Mobilier dove potrete consegnare i vostri mobili. ** Per le consegne ai centri di raccolta, i clienti non potranno consegnare i loro vecchi mobili. Dovranno recarsi in uno dei punti di raccolta Eco-Mobilier, il cui elenco è disponibile qui.

      Modalità di reso: Restituzioni e rimborsi Se cambi idea Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto. Come restituire un prodotto? È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni. Condizioni aggiuntive Il cliente deve verificare che l'ordine sia arrivato nella sua interezza e senza alcun danno nelle 48 ore successive alla ricezione dell'ordine, anche se la confezione non presenta alcuna anomalia. Qualsiasi reclamo successivo a questo periodo non sarà considerato né si sostituirà il prodotto. Se c'è un problema, deve essere indicato sulla bolla di trasporto e si dovrá informare il venditore via vente unique ed allegare le foto del prodotto danneggiato. In conformità con la legislazione vigente, l'acquirente ha il diritto di restituire l'ordine nei 14 giorni successivi alla data di ricezione dello stesso. Nel caso in cui l'ordine non possa essere consegnato a causa dell'assenza del destinatario, cambio di indirizzo o indirizzo sconosciuto, ordine respinto dal destinatario, i costi derivanti dalla restituzione del prodotto saranno a carico dell'acquirente. Se l'acquirene cancella l’ordine dopo che il prodotto sia stato spedito, i costi di trasporto saranno a carico dell’acquirente. Per procedere con il reso, si dovrá: 1. Inviare una mail tramite Vente Unique indicando i motivi del reso. 2. Procedere con la spedizione dell'ordine nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato con la confezione originale e l'etichetta originale. Le spese di trasporto del reso sono a carico dell'acquirente. 3. Una volta ricevuto il prodotto e verificato lo stato, verrà inviata un'e-mail con l'accettazione o meno del reso 4. In caso di accettazione del reso, il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento. Secondo la normativa vigente, tutti i prodotti hanno una garanzia legale di 2 anni per difetti di fabbricazione mai per danni causati dal compratore.

      I nostri prodotti