Nome della società: Ohme Group Srl
Indirizzo: Via dell'industria , n. 17 62017, Porto Recanati MC
NºDUNS: 02484770694
Partita IVA: IT02484770694
Descrizione: Una passione per l’arredamento
La Mobili Rebecca è una realtà marchigiana nata nel 2015, già affermata ed in crescita. Il nostro team opera nel settore dell’e-commerce, vendendo online mobili di design, complementi d’arredo e decorazioni per la casa.
Quello dell’arredamento e dell’homedecor è un mondo vastissimo in cui è facile perdersi. Le proposte sono infinite e le brutte sorprese, spesso, sono dietro l’angolo. Come orientarsi al meglio? Una realtà come la nostra, sempre attenta alle esigenze del cliente, è la soluzione giusta!
Un team giovane e dinamico
Siamo una squadra interamente under 35, flessibile ma ben strutturata. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana della nostra terra con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: *DIRITTO DI RECESSO* può essere richiesto -entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna -in caso di articoli integri e ben conservati, con l'imballo originale e tutta la documentazione (accessori/kit di montaggio compresi) I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: Ohme Group Srl c/o Italsempione - Via Thomas Edison 2, 60027 Osimo IT Il cliente può: 1 Utilizzare un corriere di fiducia, quindi forniscici il numero di tracciabilità della spedizione 2 Utilizzare il nostro servizio di ritiro a domicilio con corriere esterno. Il costo verrà calcolato in base al volume del pacco e l'importo adeguato verrà detratto dal rimborso m³ 0-0,07->10€ m³ 0,07-0,12->15€ m³ >0,12->20€ Il rimborso verrà effettuato solo dopo che la merce sarà stata restituita ai nostri uffici. Se riceviamo merce danneggiata restituita da un cliente tramite il suo corriere, ci riserviamo il diritto di trattenere le spese di ripristino del prodotto, che saranno stimate e calcolate in base alle condizioni in cui l'articolo viene restituito. *SPEDIZIONE E CONSEGNA* L'ordine viene solitamente spedito entro 24 ore lavorative dalla conferma dell'ordine. Il tempo di consegna stimato è da 2 a 4 giorni lavorativi all'indirizzo indicato dal Cliente. Una volta spedito il pacco, il cliente riceve un'e-mail con un codice di tracciamento che sarà attivo entro le 24 ore successive, è responsabilità del cliente tracciare gli aggiornamenti sulla spedizione. Solitamente, dopo 2 tentativi di consegna falliti, l'ordine viene consegnato al punto di ritiro più vicino, dove il cliente può ritirare il pacco entro i successivi 7 giorni. Qualora la spedizione non venga ritirata dal Cliente, verrà automaticamente restituita al mittente; è solo dopo aver ricevuto il pacco presso i nostri uffici che verrà rimborsato l'importo dell'ordine, al netto delle spese di restituzione, calcolate in base al volume del pacco. Se il corriere non è in grado di consegnare a causa di errori nell'indirizzo fornito dal cliente nell'ordine e per l'assenza o l'inesattezza del numero di telefono che consenta il contatto diretto tra il corriere e il cliente, e che il corriere è tenuto a restituire il pacco merce. al mittente dopo diversi tentativi di consegna, l'importo dell'ordine verrà rimborsato al netto delle spese di restituzione, calcolate in base al volume del pacco. Per ritardi causati da condizioni meteorologiche avverse, scioperi dei trasportatori o cause di forza maggiore, non siamo responsabili. Rifiutare la consegna non equivale mai alla risoluzione del contratto: qualora si riscontrassero irregolarità dopo la ricezione dell'ordine, il Cliente è tenuto ad accettare la spedizione con riserva e a contattarci immediatamente; Esamineremo il caso e forniremo una risposta adeguata entro le prossime 48 ore lavorative. Nel caso in cui il cliente reclami la mancata consegna del pacco o nel caso in cui il pacco venga consegnato ma non ritirato, i tempi di lavorazione e di risposta al cliente potranno essere estesi a 7 giorni lavorativi al fine di espletare la controlli necessari La prova di consegna emessa dal trasportatore, datata e firmata, costituisce prova della consegna della merce in questione.
Modalità di reso: *POLITICA DI RESO* Per i prodotti difettosi, la garanzia legale di 24 mesi copre i difetti di fabbricazione rilevati dopo il primo utilizzo; Il cliente è tenuto a dimostrare mediante materiale fotografico/video che il difetto riscontrato risale al primo utilizzo. Per i prodotti danneggiati, oltre alle foto del danno, è necessario allegare anche le foto dell'imballo e dell'etichetta. La pratica verrà esaminata e verrà inviata una risposta al Cliente entro un massimo di 48 ore lavorative. La valutazione viene effettuata sulla base delle foto ottenute e dell'entità dei danni/difetti rilevati. Mobili Rebecca si riserva il diritto, a seconda dello scopo e dell'importanza della spedizione, di decidere di ritirare la merce gratuitamente per il Cliente. Se l'oggetto non viene ritirato, il Cliente è responsabile del suo smaltimento. Non forniamo un'etichetta di reso prepagata. Nel caso di merce restituita dal cliente stesso, le spese di spedizione associate al reso non sono rimborsabili. *ANNULLAMENTO* può essere richiesto solo prima della spedizione. Una volta spedito l'ordine, il cliente è tenuto a coprire le spese di restituzione, che vengono calcolate in base al volume del pacco. *FATTURA* può essere emessa solo su richiesta entro e non oltre 10 giorni di calendario dalla conferma dell'ordine. È necessario fornire tutte le informazioni fiscali complete, inclusa la partita IVA. Per tutte le richieste presentate dopo il termine sopra indicato, verrà inviata solo una copia della prova d'acquisto esentasse.
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare