Nome della società: LE MONDE DU BAIN
Indirizzo: 43 boulevard , d'Angleterre 34500, Béziers
NºDUNS: 79409071200090
Partita IVA: FR66794090712
ID commerciante:
FR023625_04QZXU
FR023625_10VUFN
FR259119_01KNKQ
FR320910_03SBWY
Ripresa 1 : 1
Descrizione: SPECIALISTI IN PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ PER IL BAGNO
Mondo del Bagno, specializzato in prodotti per il bagno, arriva sul mercato con un'ampia gamma di vasche da bagno, rubinetteria, mobili da bagno, piatti doccia e tutti gli arredi necessari per un bagno elegante e di alta qualità.
Gli specialisti del bagno, focalizzati su un servizio clienti di qualità e sostenuti dai migliori produttori in Europa, porteranno i migliori prodotti alla porta di casa sua.
Siamo felici di rispondere alle sue domande.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: L’Acquirente, che rivesta anche la qualità di Consumatore, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli di restituzione del bene, previsti dal successivo art. 8, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario (c.d. “Periodo di Recesso”) da: a) nel caso di ordine relativo a un solo prodotto, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente stesso, acquisisce il possesso fisico del prodotto; b) nel caso di un ordine multiplo con consegne separate, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore, prima della scadenza del Periodo di Recesso, della sua decisione di recedere. A tal fine, l’Acquirente può utilizzare l’apposito modulo di recesso ovvero inviare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto all’email del Venditore: contatto@mondodelbagno.com L’Acquirente può esercitare il proprio diritto di recesso anche mediante la restituzione del prodotto al Venditore. In tal caso, l’Acquirente deve restituire al Venditore il prodotto acquistato, nella sua perfetta integralità e nel suo imballaggio originale, accompagnato da tutti i possibili accessori, le istruzioni per l'uso e documentazione. Non è possibile rimborsare elementi incompleti, danneggiati o sporchi. Per procedere al reso, il cliente deve prima contattare il Servizio Clienti della Società inviando una e-mail al seguente indirizzo: contatto@mondodelbagno.com. Il vettore per la restituzione del reso da utilizzare sarà quindi comunicato al cliente e il Venditore registrerà la sua richiesta di reso. Ogni restituzione dei Prodotti sarà effettuata a rischio del cliente e l’Acquirente sosterrà le spese di reso dei Prodotti restituiti. Fatta salva la conformità alle condizioni sopra indicate, la Venditrice si impegna a rimborsare all’Acquirente il prezzo dei Prodotti restituiti, nonché le spese di consegna, entro quattordici (14) giorni dalla data di recupero dei prodotti da parte della Venditrice. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, in casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, quali ordini specifici aventi colori non standard, la produzione di numerose unità e/o qualsiasi realizzazione specifica a richiesta esplicita del cliente. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’ Acquirente per la transazione iniziale, salvo che l’Acquirente non abbia espressamente convenuto altrimenti.
Modalità di reso: Restituzioni L’Acquirente, che rivesta anche la qualità di Consumatore, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli di restituzione del bene, previsti dal successivo art. 8, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario (c.d. “Periodo di Recesso”) da: a) nel caso di ordine relativo a un solo prodotto, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente stesso, acquisisce il possesso fisico del prodotto; b) nel caso di un ordine multiplo con consegne separate, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore, prima della scadenza del Periodo di Recesso, della sua decisione di recedere. A tal fine, l’Acquirente può utilizzare l’apposito modulo di recesso ovvero inviare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto all’email del Venditore: contatto@mondodelbagno.com L’Acquirente può esercitare il proprio diritto di recesso anche mediante la restituzione del prodotto al Venditore. In tal caso, l’Acquirente deve restituire al Venditore il prodotto acquistato, nella sua perfetta integralità e nel suo imballaggio originale, accompagnato da tutti i possibili accessori, le istruzioni per l'uso e documentazione. Non è possibile rimborsare elementi incompleti, danneggiati o sporchi. Per procedere al reso, il cliente deve prima contattare il Servizio Clienti della Società inviando una e-mail al seguente indirizzo: contatto@mondodelbagno.com. Il vettore per la restituzione del reso da utilizzare sarà quindi comunicato al cliente e il Venditore registrerà la sua richiesta di reso. Ogni restituzione dei Prodotti sarà effettuata a rischio del cliente e l’Acquirente sosterrà le spese di reso dei Prodotti restituiti. Fatta salva la conformità alle condizioni sopra indicate, la Venditrice si impegna a rimborsare all’Acquirente il prezzo dei Prodotti restituiti, nonché le spese di consegna, entro quattordici (14) giorni dalla data di recupero dei prodotti da parte della Venditrice. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, in casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, quali ordini specifici aventi colori non standard, la produzione di numerose unità e/o qualsiasi realizzazione specifica a richiesta esplicita del cliente. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’ Acquirente per la transazione iniziale, salvo che l’Acquirente non abbia espressamente convenuto altrimenti.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare