Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Norbe 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Norbe srl

      Indirizzo:  Via Urbino 31 61010, Tavullia

      NºDUNS:  02748330418

      Partita IVA:  IT02748330418

      Descrizione: Norbe è una azienda giovane, dinamica e innovativa, basata su esperienze decennali nel mondo dell’arredamento.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato. Dovrà conservare le istruzioni, documenti, accessori (viti, rondelle, e chiavi) insieme all’imballaggio originale. Il prodotto deve trovarsi in perfetto stato, pulito, senza macchie o segni d’urto, senza odori e soprattutto non deve presentare danni, difetti, imperfezioni provocati dall’utente. Verranno accettate restituzioni di prodotti solo a condizione che essi non siano stati montati, utilizzati o modificati in alcun modo e solo se conservano l’imballaggio originale in perfetto stato (essenziale per l’elaborazione di qualsiasi reso). Una volta ricevuto il prodotto, NORBE procederà al Rimborso dell’importo dell’acquisto o di un Buono per un acquisto successivo, a seconda dei casi. In entrambi i casi saranno escluse le spese di trasporto e gestione. (Art 107 2. RDLGDCU 1/2007)

      Modalità di reso: Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato. Dovrà conservare le istruzioni, documenti, accessori (viti, rondelle, e chiavi) insieme all’imballaggio originale. Il prodotto deve trovarsi in perfetto stato, pulito, senza macchie o segni d’urto, senza odori e soprattutto non deve presentare danni, difetti, imperfezioni provocati dall’utente. Verranno accettate restituzioni di prodotti solo a condizione che essi non siano stati montati, utilizzati o modificati in alcun modo e solo se conservano l’imballaggio originale in perfetto stato (essenziale per l’elaborazione di qualsiasi reso). Una volta ricevuto il prodotto, NORBE procederà al Rimborso dell’importo dell’acquisto o di un Buono per un acquisto successivo, a seconda dei casi. In entrambi i casi saranno escluse le spese di trasporto e gestione. (Art 107 2. RDLGDCU 1/2007)

      I nostri prodotti

      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock