Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Norbe 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Norbe srl

      Indirizzo:  Via Urbino 31 61010, Tavullia

      NºDUNS:  02748330418

      Partita IVA:  IT02748330418

      Descrizione: Norbe è una azienda giovane, dinamica e innovativa, basata su esperienze decennali nel mondo dell’arredamento.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato. Dovrà conservare le istruzioni, documenti, accessori (viti, rondelle, e chiavi) insieme all’imballaggio originale. Il prodotto deve trovarsi in perfetto stato, pulito, senza macchie o segni d’urto, senza odori e soprattutto non deve presentare danni, difetti, imperfezioni provocati dall’utente. Verranno accettate restituzioni di prodotti solo a condizione che essi non siano stati montati, utilizzati o modificati in alcun modo e solo se conservano l’imballaggio originale in perfetto stato (essenziale per l’elaborazione di qualsiasi reso). Una volta ricevuto il prodotto, NORBE procederà al Rimborso dell’importo dell’acquisto o di un Buono per un acquisto successivo, a seconda dei casi. In entrambi i casi saranno escluse le spese di trasporto e gestione. (Art 107 2. RDLGDCU 1/2007)

      Modalità di reso: Accettiamo la restituzione dei nostri prodotti (recesso all’acquisto), a condizione che non siano trascorsi 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che il prodotto si trovi nello stesso stato in cui è stato consegnato. Dovrà conservare le istruzioni, documenti, accessori (viti, rondelle, e chiavi) insieme all’imballaggio originale. Il prodotto deve trovarsi in perfetto stato, pulito, senza macchie o segni d’urto, senza odori e soprattutto non deve presentare danni, difetti, imperfezioni provocati dall’utente. Verranno accettate restituzioni di prodotti solo a condizione che essi non siano stati montati, utilizzati o modificati in alcun modo e solo se conservano l’imballaggio originale in perfetto stato (essenziale per l’elaborazione di qualsiasi reso). Una volta ricevuto il prodotto, NORBE procederà al Rimborso dell’importo dell’acquisto o di un Buono per un acquisto successivo, a seconda dei casi. In entrambi i casi saranno escluse le spese di trasporto e gestione. (Art 107 2. RDLGDCU 1/2007)

      I nostri prodotti

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock
      Novità

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Consegna offerta
      In stock
      Novità

      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock

      Promozione
      Consegna offerta
      In stock