Nome della società: PITRON
Indirizzo: ALL DES COMBES ZI , LES SARDENAS 13680, LANCON-PROVENCE PAC
NºDUNS: 81889306700012
Partita IVA: FR80818893067
Descrizione: Una storia d'amore:
PITRON è la storia di un team di appassionati di sport acquatici che cercano di democratizzare la loro passione condivisa. I nostri sport preferiti sono il Stand Up Paddle, il Kayak, il Surf e il Kite Surf.
L'idea iniziale è semplice: gli sport acquatici sono sistematicamente inglobati in un'offerta abbondante e confusa, intrappolati tra la pesca, l'immersione, l'attrezzatura da vela e altri. Volevamo quindi dar loro l'importanza che meritano posizionandoci come veri specialisti del surf.
PITRON è anche un team di appassionati della condivisione di buoni affari per l'OUTDOOR!
Vi invitiamo a scoprire attraverso le nostre diverse categorie una moltitudine di idee per arredare il vostro spazio esterno e godervi appieno il vostro giardino. In queste occasioni, immergetevi completamente in questi momenti di felicità, sapendo di aver trovato l'offerta giusta e di aver approfittato di prezzi scontati che non troverete su nessun altro sito web di attrezzature per esterni.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Ogni articolo che non corrisponde alla descrizione online del prodotto o che viene consegnato difettoso verrà restituito a spese del venditore PITRON. Per i pacchi inferiori a 30 kg, verrà invetata una etichetta di reso prepagata al cliente. Per gli articoli ingombranti superiori a 30 kg, verrà organizzata una raccolta presso il cliente e finanziata dal venditore PITRON. Una volta ricevuto l'articolo restituito, il cliente può scegliere tra ricevere un nuovo prodotto conforme o un rimborso a sua scelta. Se l'articolo corrisponde alla descrizione ma il cliente desidera restituirlo per motivi legati a un acquisto sbagliato, dovrà sopportare le spese di restituzione.
Modalità di reso: Cancellazione dell'Ordine: Vi ricordiamo che, se desiderate annullare il vostro ordine, avete (ai sensi dell'articolo L.121-20 del Codice del Consumo) un periodo di recesso di 14 giorni civili (compresi i giorni festivi) a partire dalla ricezione dell'ordine, per richiedere il reso dei prodotti. Dovrete informare il nostro servizio clienti entro 14 giorni civili (compresi i giorni festivi) dalla ricezione dei prodotti, inviando un'e-mail tramite il vostro ordine su VENTE UNIQUE. Una volta ricevuti, i Prodotti saranno ispezionati e il nostro servizio clienti vi contatterà. L'ordine verrà rimborsato integralmente, comprese le spese di consegna (sulla base del metodo di consegna standard), ad eccezione delle spese di reso. I prodotti restituiti devono pervenirci in condizioni perfette. Dovrete in particolare restituirli nella loro confezione originale, pulita e intatta o in una confezione di qualità sufficiente a consentirne il trasporto ai nostri magazzini senza danni. I prodotti non devono essere stati utilizzati o montati in alcun modo. I resi non saranno accettati una volta avviato il montaggio. La Società si riserva il diritto di rifiutare il rimborso per qualsiasi prodotto ritenuto non idoneo alla rivendita. Dopo aver ricevuto la vostra e-mail, ci metteremo in contatto con il nostro corriere per organizzare il ritiro del prodotto. Il corriere vi contatterà quindi tempestivamente per concordare una possibile data di ritiro. In caso di recesso da parte del cliente, le spese di reso saranno a vostro carico. Se il vostro ordine è già stato consegnato al corriere, saranno applicate spese di reso. Non possiamo essere ritenuti responsabili per perdite o danni ai prodotti che si verificassero durante il trasporto verso i nostri magazzini. In questo caso, le spese di consegna non saranno rimborsate. I rischi connessi al reso dei prodotti saranno a carico della Società. Conformità dei Prodotti: Vi invitiamo ad aprire e verificare il vostro ordine il giorno della consegna e a informarci immediatamente di eventuali danni subiti durante il trasporto. Dovrete assicurarvi che tutti i prodotti ed elementi costitutivi di un prodotto non abbiano subito alcun danno prima di procedere al loro montaggio. È vostra responsabilità verificare che i prodotti consegnati vi pervengano in perfette condizioni prima di firmare il documento di consegna. In caso di consegna di un articolo non conforme al vostro ordine, danneggiato o errato, vi invitiamo a contattarci il prima possibile dopo la consegna per concordare un rimborso o una sostituzione. Potremmo richiedervi di fornirci eventualmente una foto delle parti danneggiate per i nostri registri e per consentirci di adottare le misure appropriate. I prodotti restituiti devono essere inviati nella loro confezione originale o in una confezione equivalente. Ritardo/Difetto di Consegna: Il ritardo nella consegna superiore a 14 giorni e non dovuto a un caso di forza maggiore o all'azione del cliente può comportare la risoluzione del contratto da parte del cliente, il quale, entro un termine di 60 giorni lavorativi dalla data di consegna indicata, rinuncerà al suo ordine mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e restituirà, se del caso, i prodotti consegnati. Il cliente sarà quindi rimborsato integralmente entro un termine di 30 giorni, a eccezione di qualsiasi indennizzo. Il mancato recapito comporterà la risoluzione automatica del contratto di vendita. Servizio di Assistenza Post-Vendita: Le reclamazioni fatte in base alle garanzie devono essere indirizzate per e-mail qui. I prodotti coperti dalle garanzie devono essere restituiti nuovi, completi e nella loro condizione e confezione originale (o confezione equivalente) dopo aver ricevuto e confermato la reclamazione da parte del servizio di assistenza post-vendita. RESPONSABILITÀ: Ai sensi dell'articolo L221-15 del Codice del Consumo, il venditore è tenuto a un obbligo di risultato per la consegna del prodotto in buone condizioni e per il suo utilizzo in condizioni normali. La responsabilità della Società non può essere impegnata in caso di mancato adempimento o di cattiva esecuzione del contratto dovuto, o all'azione dell'acquirente, o a circostanze insormontabili e imprevedibili da parte di terzi al contratto, o a forza maggiore. Inoltre, il prodotto deve essere utilizzato in conformità alla descrizione fornita sul sito; in caso di uso improprio o diverso da quello previsto, il cliente sarà responsabile dei danni subiti e non potrà in nessun modo rivalersi contro PITRON. Non potrà essere opposta alla Società alcuna regolamentazione specifica del paese di consegna e/o consultazione del sito Internet.
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare