Nome della società: Sen No Sen
Indirizzo: Rue de bruxelles , ZAC du pontillaut 77340, Pontault Combault
NºDUNS: 52918558900023
Partita IVA: FR71529185589
Ripresa 1 : 1
Descrizione: L'azienda Sen No Sen, fondata il 1 luglio 2010 in Francia, è specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per il tempo libero SPORT e OUTDOOR destinati ai principali attori della grande distribuzione e dell'e-commerce. I nostri magazzini e il nostro servizio post-vendita hanno sede in Francia e le spedizioni con numero di tracciabilità avvengono entro 48 ore dall'ordine. L'intero team di Sen No Sen rimane a tua disposizione per qualsiasi domanda o necessità.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: I clienti hanno a disposizione un periodo di 14 giorni di calendario per restituire, a proprie spese, i prodotti che non sono di loro gradimento. Questo periodo decorre dal giorno della consegna dell'ordine del cliente. Tutti i resi devono essere notificati in anticipo via e-mail. Il prodotto deve essere restituito completo e intatto nella sua confezione originale e in perfette condizioni di rivendita. Allegare anche una copia della fattura. I prodotti danneggiati o la cui confezione originale è stata danneggiata non saranno rimborsati o sostituiti. Il diritto di recesso si esercita senza alcuna penalità, ad eccezione delle spese di restituzione. In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente ha la possibilità di richiedere il rimborso delle somme versate o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la restituzione sarà a carico del cliente. In caso di rimborso, questo verrà effettuato entro 30 giorni. Restituzione dei prodotti: È indispensabile contattarci via e-mail prima di restituire un prodotto. Reclami relativi al trasporto: Avete un periodo di 30 giorni dalla spedizione per aprire una controversia relativa al trasporto del vostro ordine, altrimenti sarete fuori tempo massimo per aprire un reclamo con il vettore. In caso di richiesta e autorizzazione di consegna residenziale previo accordo tra il cliente e il vettore, Sen No Sen declina ogni responsabilità in merito a tali elementi.
Modalità di reso: Sen No Sen chez Hiolle Logistique Rue ambroise croizat ZONE TEAM 59125 - Trith st leger FRANCE TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA : 1 Spedizione : - Francia metropolitana: Spedizione con corriere, tempi di consegna tra 48h e 72h. - Per la Comunità Europea: Corriere internazionale; tempi di consegna tra le 72h e le 96h. Spese di spedizione supplementari - In caso di errore da parte del cliente sul prodotto ordinato o sull'indirizzo di consegna, saremo tenuti a fatturare spese di spedizione supplementari. 2 - Periodo di recesso: I clienti hanno a disposizione un periodo di 14 giorni di calendario per restituire, a proprie spese, i prodotti che non sono di loro gradimento. Questo periodo decorre dal giorno della consegna dell'ordine del cliente. Tutti i resi devono essere notificati in anticipo via e-mail. Il prodotto deve essere restituito completo e intatto nella sua confezione originale e in perfette condizioni di rivendita. Allegare anche una copia della fattura. Qualsiasi prodotto danneggiato o la cui confezione originale sia stata danneggiata non sarà rimborsato o sostituito. Il diritto di recesso si esercita senza alcuna penalità, ad eccezione delle spese di restituzione della merce. In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente ha la possibilità di richiedere il rimborso delle somme versate o il cambio del prodotto. In caso di cambio, la restituzione sarà a carico del cliente. In caso di rimborso, questo avverrà entro 30 giorni. 3. restituzione del prodotto: È indispensabile contattarci via e-mail prima di restituire un prodotto. I nostri servizi vi forniranno un numero di reso, che dovrà comparire sulla copia della fattura. Qualsiasi pacco che arrivi presso la nostra sede senza questo numero sarà automaticamente restituito al cliente. 4 - Reclami relativi al trasporto: Avete un periodo di 30 giorni dalla spedizione per aprire una controversia relativa al trasporto del vostro ordine, altrimenti sarete fuori tempo massimo per aprire un reclamo con il vettore. 5 In caso di richiesta e autorizzazione di consegna residenziale previo accordo tra il cliente e il vettore, Sen No Sen declina ogni responsabilità in considerazione di questi elementi.