Nome della società: SONHO COLCHAO
Indirizzo: Rua da Estacao, nº 51, Rio Meao 4520-467, Rio Meao
NºDUNS: 518042340
Partita IVA: PT518042340
Descrizione: Benvenuto in Sonho Colchaot, il tuo marchio di materassi e articoli per il riposo di alta qualità. Dormi come dormi, non lasciare che nulla ti impedisca di dormire
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Condizioni per il reso: Condizione di ritorno Vi informiamo delle condizioni generali di vendita: Conformemente alle disposizioni degli articoli L. 221-18 e seguenti del Codice del consumo, hai un termine di 14 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ricevimento dell'ultimo prodotto del tuo ordine per esercitare il diritto di recesso senza dover giustificare i motivi né pagare penali. MOLTO IMPORTANTE, se l'acquirente desidera restituire il prodotto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, può richiedere il reso a condizione che il prodotto rimanga nella sua confezione originale e non sia stato disimballato. Per motivi igienici, i prodotti aperti non saranno accettati. Le spese di restituzione sono a carico esclusivo del Cliente. Il trasporto dei prodotti resi con questa modalità è a tuo carico. La merce restituita deve essere nuova e non aperta, nella sua confezione originale e senza segni di utilizzo. Gli articoli danneggiati, che presentano segni di usura, installazione o utilizzo o che hanno la confezione originale danneggiata non verranno restituiti, rimborsati o sostituiti. Per i prodotti che per loro natura e/o dimensioni non possono essere restituiti, dovrai contattarci per comunicarci i costi di restituzione che dovrai sostenere. L'importo delle spese di reso viene calcolato in base alla tipologia del prodotto e alla distanza che il corriere deve percorrere per ritirare il prodotto e riportarlo al magazzino. Se il prodotto è stato srotolato, cioè ha ancora la sua confezione originale in plastica, ed è stato aperto, è necessario contattarci affinché possiamo informarti sui costi di restituzione. SONHO non si farà carico in nessun caso dei costi maggiori richiesti dal corriere da te scelto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarci la decisione di recedere dall'ordine. Tale notifica dovrà essere effettuata per iscritto, con qualsiasi mezzo e in particolare: Tramite la tua Area Clienti: inviando un messaggio tramite la tua Area Clienti richiedendo il prelievo. Una volta ricevuta la tua richiesta di recesso, ti invieremo una conferma di ricezione in cui saranno specificate le condizioni per la restituzione del tuo pacco. Una volta ricevuto il prodotto presso la sede originale, SONHO ti avviserà e ti rimborserà automaticamente tutto o parte dell'importo del tuo ordine. Questo processo potrebbe richiedere fino a 14 giorni di calendario dalla data della richiesta di reso. Per qualsiasi altra domanda, puoi contattare il Servizio Clienti SONHO.
Modalità di reso: Condizione di ritorno Vi informiamo delle condizioni generali di vendita: Conformemente alle disposizioni degli articoli L. 221-18 e seguenti del Codice del consumo, hai un termine di 14 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ricevimento dell'ultimo prodotto del tuo ordine per esercitare il diritto di recesso senza dover giustificare i motivi né pagare penali. MOLTO IMPORTANTE, se l'acquirente desidera restituire il prodotto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, può richiedere il reso a condizione che il prodotto rimanga nella sua confezione originale e non sia stato disimballato. Per motivi igienici, i prodotti aperti non saranno accettati. Le spese di restituzione sono a carico esclusivo del Cliente. Il trasporto dei prodotti resi con questa modalità è a tuo carico. La merce restituita deve essere nuova e non aperta, nella sua confezione originale e senza segni di utilizzo. Gli articoli danneggiati, che presentano segni di usura, installazione o utilizzo o che hanno la confezione originale danneggiata non verranno restituiti, rimborsati o sostituiti. Per i prodotti che per loro natura e/o dimensioni non possono essere restituiti, dovrai contattarci per comunicarci i costi di restituzione che dovrai sostenere. L'importo delle spese di reso viene calcolato in base alla tipologia del prodotto e alla distanza che il corriere deve percorrere per ritirare il prodotto e riportarlo al magazzino. Se il prodotto è stato srotolato, cioè ha ancora la sua confezione originale in plastica, ed è stato aperto, è necessario contattarci affinché possiamo informarti sui costi di restituzione. SONHO non si farà carico in nessun caso dei costi maggiori richiesti dal corriere da te scelto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarci la decisione di recedere dall'ordine. Tale notifica dovrà essere effettuata per iscritto, con qualsiasi mezzo e in particolare: Tramite la tua Area Clienti: inviando un messaggio tramite la tua Area Clienti richiedendo il prelievo. Una volta ricevuta la tua richiesta di recesso, ti invieremo una conferma di ricezione in cui saranno specificate le condizioni per la restituzione del tuo pacco. Una volta ricevuto il prodotto presso la sede originale, SONHO ti avviserà e ti rimborserà automaticamente tutto o parte dell'importo del tuo ordine. Questo processo potrebbe richiedere fino a 14 giorni di calendario dalla data della richiesta di reso. Per qualsiasi altra domanda, puoi contattare il Servizio Clienti SONHO.