Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Storyz 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Sabiedrība ar ierobežotu atbildību "Lames"

      Indirizzo:  Lielvārdes iela 105 – 49 LV-1084, Rīga

      NºDUNS:  40203173531

      Partita IVA:  LV40203173531

      Descrizione: Da Storyz, crediamo nei mobili che raccontano una storia e che sorprendono. Una storia poetica, dolce, a volte ironica, ma sempre personale. Crediamo che i mobili debbano riflettere il nostro mondo interiore, le nostre passioni, le nostre speranze e i nostri sentimenti. Questa è la nostra storia, e siamo qui per condividerla con voi.

      La nostra storia inizia con l'ispirazione — l'esplorazione del mondo che ci circonda, pieno di bellezza e perfezione, nascoste nella natura, nel patrimonio culturale e nei progressi tecnologici. Poi creiamo. Combiniamo la nostra attenta attenzione ai dettagli e alla funzionalità con una varietà di modelli tra cui puoi scegliere. Offriamo 16 modelli, 6 colori per il corpo e 208 diverse stampe sulle facciate, comprese le opere di artisti famosi. Questo dà a ciascuno la possibilità di esprimersi e fare una scelta personale. Creiamo l'atmosfera unica della tua casa, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione delle tendenze, dello stile e delle tue preferenze.

      Come facciamo la nostra magia:

      Usiamo la tecnologia di stampa UV.

      Stampiamo i motivi direttamente sulla facciata utilizzando la tecnologia di stampa UV. L'inchiostro UV non sbiadisce, non si scolora e resiste ai graffi.

      Dopo aver applicato la stampa, la ricopriamo con due strati di vernice per proteggere il motivo e darle l'aspetto finale.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: Ci impegniamo a offrirvi prodotti di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo dovete restituire un articolo, vi invitiamo a leggere le nostre condizioni di reso. 1. Condizioni del prodotto per il reso Il prodotto deve essere nuovo, non assemblato e nella sua confezione originale. Tutti gli accessori, le istruzioni e i documenti inclusi devono essere restituiti completi. Se il prodotto è stato assemblato, utilizzato o danneggiato, il reso potrebbe essere rifiutato o potrebbero essere applicati costi di ripristino. 2. Opzioni di reso Avete due opzioni per restituire il prodotto: Reso a carico del cliente Potete spedire il prodotto autonomamente al nostro magazzino in Lettonia. In questo caso, il cliente è responsabile di tutti i costi di restituzione, compresi imballaggio e spedizione. Indirizzo di reso: Lames SIA - Storyz Lielvārdes iela 105 - 49, Riga, Lettonia, LV-1084 Reso tramite il nostro corriere Possiamo organizzare il reso tramite la compagnia di trasporto con cui collaboriamo. In questo caso, il cliente riceverà un rimborso meno il costo della spedizione di ritorno. Il costo del reso viene calcolato individualmente in base alla regione e al peso dell'articolo. 3. Termini per il reso Il cliente deve iniziare il reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. L'articolo reso deve essere ricevuto entro un termine ragionevole dopo la richiesta di reso. 4. Controllo del prodotto restituito Dopo la ricezione dell'articolo restituito, eseguiremo un'ispezione. Se il prodotto non soddisfa le condizioni di reso (utilizzato, danneggiato o non nella confezione originale), il reso potrebbe essere rifiutato o il rimborso parziale per coprire i costi di ripristino. 5. Responsabilità per danni durante il reso Il cliente è responsabile di imballare correttamente il prodotto prima della spedizione di ritorno. Se il prodotto viene danneggiato durante la spedizione per un imballaggio inadeguato, il reso potrebbe essere rifiutato. 6. Processo di rimborso Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni. L'importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, meno i costi di spedizione per il reso (se organizzato tramite il nostro corriere).

      I nostri prodotti