Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Chi siamo?

      Nome della società:  TOP E SHOP BARTOSZ CZECH ANDRZEJ GONSKI SPOLKA KOMANDYTOWA

      Indirizzo:  ul. Warszawska 8 96-200, Rawa Mazowiecka

      NºDUNS:  0000945448

      Partita IVA:  PL8351604609

      Descrizione: In amiamo i mobili.

      Amiamo anche lo stile, la scelta e i buoni prezzi.

      E quello che ci piace di più è vedere i nostri clienti soddisfatti e felici. Ecco perché dedichiamo un team di esperti ad ascoltarti 7 giorni su 7.

      Ecco perché ogni giorno abbiamo quasi 40 persone che lavorano per soddisfarti.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: Politica di restituzione, diritto di recesso Avete un diritto legale di recesso di 14 giorni. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, con tutti gli accessori e le istruzioni e in buone condizioni. La richiesta di recesso per prodotti personalizzati non sarà accettata. Un prodotto su misura è un prodotto che è stato ridimensionato e/o personalizzato. Il periodo di 14 giorni sarà contato a partire dal giorno di ricevimento del prodotto da parte del Cliente o di un terzo designato dal Cliente. Nel caso di un ordine di più prodotti che vengono consegnati separatamente o nel caso di un ordine di merci composte da più pacchi o pallet, il termine decorre dal ricevimento dell'ultimo pacco o pallet. Il Cliente deve informare TOPESHOP della sua intenzione di recedere dal contratto contattando il Servizio Clienti attraverso il Marketplace. Il Servizio Clienti gli invierà una prova di ricezione per confermare l'accettazione della sua richiesta di recesso e le condizioni di restituzione del prodotto. TOPESHOP può offrire un servizio di restituzione. Il prezzo del servizio di restituzione dipende dall'indirizzo di consegna del Cliente e dal peso della merce restituita. Se il cliente lo desidera, può restituire il prodotto a sue spese. Hai un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento della procedura di restituzione, se la restituzione è organizzata da TOPESHOP, o dalla data di ricevimento della prova di ricezione della tua richiesta di recesso, per restituire il prodotto. I costi diretti della restituzione dell'ordine sono a carico del Cliente. Il Cliente sarà informato del pagamento di questi costi e del loro importo quando il nostro servizio clienti riceverà la richiesta di recesso. TOPESHOP consiglia, se il Cliente sceglie il proprio mezzo di restituzione, di stipulare un'assicurazione specifica con il trasportatore per il valore dei prodotti. In ogni caso, la restituzione è a spese e rischio del Cliente. TOPESHOP può anche sostenere le spese di restituzione dei prodotti.

      I nostri prodotti