Nome della società: TuHome Concept Depot S.L
Indirizzo: AVDA AS VEIGAS , NUM 54, 54 , , NUM 54, 54 15320, PONTES DE GARCIA COR
NºDUNS: B16704322
Partita IVA: ESB16704322
Descrizione: Siamo un'azienda che si dedica alla progettazione, produzione e commercializzazione di
e commercializzazione di mobili innovativi per la casa.
Ci atteniamo a standard qualitativi elevati, finiture eccellenti
Ci atteniamo a standard qualitativi elevati, finiture eccellenti e design all'avanguardia, offrendo ai nostri clienti mobili che ottimizzano la qualità dell'aria.
Offriamo ai nostri clienti mobili che ottimizzano gli spazi e migliorano la qualità della vita.
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Modalità di reso: Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che avete 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiederne la restituzione. Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non usato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessario presentare la ricevuta o la prova d'acquisto e attenersi alla politica di garanzia del produttore, che si trova all'interno della confezione del mobile. - Per avviare un reso, è possibile contattarci tramite la nostra chat web, per telefono o via e-mail all'indirizzo Atencionalcliente@tuhome.com.es. Se il reso viene accettato, vi invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati a noi senza una richiesta di reso non saranno accettati. Il costo del reso sarà a vostro carico se il reso non è causato da danni e/o problemi di fabbricazione del prodotto che ne impediscono il corretto funzionamento e l'utilizzo finale. È sempre possibile contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi all'indirizzo Atencionalcliente@tuhome.com.es. DANNI E PROBLEMI: Ispezionare l'ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e correggerlo. ECCEZIONI / ARTICOLI NON RESTITUIBILI: Alcuni tipi di articoli non sono restituibili, come ad esempio i prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante), i prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e gli articoli per la cura della persona (come i prodotti di bellezza). Non si accettano inoltre resi di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Contattateci se avete domande o dubbi su un articolo specifico. Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o di carte regalo. CAMBI: Se desiderate cambiare un articolo con un altro colore, una taglia o un prodotto completamente diverso, saremo lieti di aiutarvi! La procedura è simile a quella di un reso, basta contattarci entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le spese di spedizione per il reso si applicano sempre a tutti i cambi e saranno automaticamente detratte dall'importo del rimborso. RIMBORSI: Vi informeremo non appena avremo ricevuto e controllato il vostro reso e vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà automaticamente effettuato sul metodo di pagamento originale. Si prega di notare che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbero impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso.
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