Nome della società: Drukarnia Piga.pl Sp. z o.o.
Indirizzo: Przemysłowa 68 43-100, Tychy
NºDUNS: 0000493662
Partita IVA: PL6462933172
Descrizione: Abbiamo creato il nostro negozio per mostrarvi la bellezza e l'unicità di specchi, decorazioni in vetro, vinile e realizzate su tela. Nel nostro negozio offriamo: specchi decorativi, pannelli per cucina in vetro e vinile, taglieri in vetro, quadri, tappeti in vinile e molto altro ancora. Tutte le nostre splendide decorazioni sono disponibili in diverse dimensioni e migliaia di disegni. Non facciamo compromessi sulla qualità. Garantiamo che i nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali dai produttori rinomati. Le nostre decorazioni sono al 100% sicure e estremamente durevoli. Vi invitiamo a fare acquisti!
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: 1. Il periodo di garanzia per i prodotti offerti nel nostro negozio è di 24 mesi. 2. Il venditore è responsabile nei confronti del cliente se il prodotto non è conforme al contratto (garanzia). La garanzia per i difetti è esclusa nel caso in cui l'acquirente non sia un consumatore o un imprenditore con le caratteristiche di un consumatore. 3. Se il prodotto ha un difetto, il cliente ha il diritto di: a) richiedere la sostituzione del prodotto difettoso con uno privo di difetti o la riparazione del difetto. Il venditore è tenuto a sostituire il prodotto difettoso con uno privo di difetti o a riparare il difetto in un tempo ragionevole senza causare eccessivi disagi al cliente. b) avere il diritto di recedere dal contratto solo ed esclusivamente nel momento in cui il venditore rifiuti di portare il prodotto in conformità al contratto, la mancanza di conformità persista e dalla dichiarazione del venditore risulti che non porterà il prodotto in conformità al contratto in un tempo ragionevole. 4. Il cliente, che esercita i suoi diritti derivanti dalla garanzia, è tenuto a consegnare l'articolo difettoso all'indirizzo del venditore. Nel caso in cui il cliente sia un consumatore, il costo della consegna è coperto dal venditore. 5. Entro 14 giorni dal giorno della consegna del reclamo, il venditore risponderà al reclamo del prodotto o dell'esecuzione del contratto di vendita presentato dal cliente. 6. La base per presentare un reclamo sono i difetti tecnici del prodotto, come ad esempio: - Dimensioni errate, - Cornice errata, - Tipo di materiale errato, - Mancanza di una delle parti componenti dell'ordine. 7. Non sono oggetto di reclamo: - Notifica che motivi come broccato, oro, argento, cemento, marmo, lamiera arrugginita, legno, ecc., non assomigliano alla realtà. I motivi sono stampati, il che può comportare differenze nell'aspetto rispetto ai loro equivalenti reali. I riflessi luminosi non fanno parte della grafica. - Differenza nei colori. Le tonalità del prodotto finale possono differire leggermente dalla visualizzazione a causa della calibrazione del monitor su cui si visualizzano gli oggetti, della macchina da stampa e del tipo di inchiostro utilizzato; la differenza di tonalità non è motivo di reclamo. - Il precedente ordine aveva un colore diverso. Gli ordini effettuati in un altro periodo di tempo in caso di riordini di prodotti possono differire leggermente in tonalità e cornice, poiché tutti i prodotti vengono realizzati dopo aver ricevuto gli ordini. - Danneggiamenti meccanici (intervento sul prodotto, bruciature, uso non corretto). - I danni causati dall'uso dovuto al passare del tempo (ad esempio, l'usura) non sono soggetti a reclamo. - Il sistema di illuminazione a LED non è coperto dalla garanzia.
Modalità di reso: 1. Il periodo di garanzia per i prodotti offerti nel nostro negozio è di 24 mesi. 2. Il venditore è responsabile nei confronti del cliente se il prodotto non è conforme al contratto (garanzia). La garanzia per i difetti è esclusa nel caso in cui l'acquirente non sia un consumatore o un imprenditore con le caratteristiche di un consumatore. 3. Se il prodotto ha un difetto, il cliente ha il diritto di: a) richiedere la sostituzione del prodotto difettoso con uno privo di difetti o la riparazione del difetto. Il venditore è tenuto a sostituire il prodotto difettoso con uno privo di difetti o a riparare il difetto in un tempo ragionevole senza causare eccessivi disagi al cliente. b) avere il diritto di recedere dal contratto solo ed esclusivamente nel momento in cui il venditore rifiuti di portare il prodotto in conformità al contratto, la mancanza di conformità persista e dalla dichiarazione del venditore risulti che non porterà il prodotto in conformità al contratto in un tempo ragionevole. 4. Il cliente, che esercita i suoi diritti derivanti dalla garanzia, è tenuto a consegnare l'articolo difettoso all'indirizzo del venditore. Nel caso in cui il cliente sia un consumatore, il costo della consegna è coperto dal venditore. 5. Entro 14 giorni dal giorno della consegna del reclamo, il venditore risponderà al reclamo del prodotto o dell'esecuzione del contratto di vendita presentato dal cliente. 6. La base per presentare un reclamo sono i difetti tecnici del prodotto, come ad esempio: - Dimensioni errate, - Cornice errata, - Tipo di materiale errato, - Mancanza di una delle parti componenti dell'ordine. 7. Non sono oggetto di reclamo: - Notifica che motivi come broccato, oro, argento, cemento, marmo, lamiera arrugginita, legno, ecc., non assomigliano alla realtà. I motivi sono stampati, il che può comportare differenze nell'aspetto rispetto ai loro equivalenti reali. I riflessi luminosi non fanno parte della grafica. - Differenza nei colori. Le tonalità del prodotto finale possono differire leggermente dalla visualizzazione a causa della calibrazione del monitor su cui si visualizzano gli oggetti, della macchina da stampa e del tipo di inchiostro utilizzato; la differenza di tonalità non è motivo di reclamo. - Il precedente ordine aveva un colore diverso. Gli ordini effettuati in un altro periodo di tempo in caso di riordini di prodotti possono differire leggermente in tonalità e cornice, poiché tutti i prodotti vengono realizzati dopo aver ricevuto gli ordini. - Danneggiamenti meccanici (intervento sul prodotto, bruciature, uso non corretto). - I danni causati dall'uso dovuto al passare del tempo (ad esempio, l'usura) non sono soggetti a reclamo. - Il sistema di illuminazione a LED non è coperto dalla garanzia.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare