Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Ceppo di Coltelli da Cucina Ergoforge, Nero, 33x31x13 cm, Sanelli

      373,12 €
      Consegna offerta In stock Quantità limitata
      Consegnato tra 02/03 e 03/03
      Venduto e spedito da Design Mania IT
      4/5 (11 recensioni)
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 7,46 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Il ceppo minimalista contiene i 4 coltelli base indispensabili in cucina. Contiene: COLTELLO ARROSTO 22 cm a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti); COLTELLO PANE 22 cm a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze; COLTELLO CUCINA 16 cm a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura; SPELUCCHINO 10 cm a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura. I coltelli della linea Ergoforge sono forgiati singolarmente in un solo pezzo. Lame in acciaio Inox. Manici in resina acetalica con rivetti in acciaio Inox. Interamente lavorati a mano.

      Questo Ceppo di Coltelli da Cucina rappresenta l’essenza della qualità e della praticità, offrendo tutto il necessario per esprimere al meglio la propria arte culinaria. Ogni pezzo di questo set è stato accuratamente selezionato per assicurare versatilità, durata e precisione di taglio.

      Colore: Nero

      Materiale: Acciaio Inox, POM-C

      Set: 4

      Dimensioni Prodotto: 33x31x13 cm

      Peso Prodotto: 1,98

      Peso Supportato: -

      Info Lampadine: -

      Lampadina: -

      Dimensioni Imballo: 33x31x13 cm

      Peso Imballo: 2,20

      Numero Scatole: 1

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Acciaio
      • Tipo di lotto:  Lotto di 4

      Dimensioni

      • Lunghezza:  33 cm
      • Altezza:  13 cm
      • Profondità:  31 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Acciaio
      • Tipo di lotto:  Lotto di 4

      Dimensioni

      • Lunghezza:  33 cm
      • Altezza:  13 cm
      • Profondità:  31 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      Design Mania IT  
      4/5 (11 recensioni)

      Una scelta di stile, una passione da vivere! Design Mania nasce dal desiderio di offrire ai propri clienti prodotti di Design, a prezzi competitivi, con un catalogo di oltre 10.000 articoli e soluzioni adatte ad ogni esigenza di arredo. Un’esclusiva selezione di luci, mobili, quadri, tappeti, tessile letto, piccoli elettrodomestici, outdoor per arredare tutti gli ambienti della casa, soggiorno living, cucina, camera da letto, bagno, studio, terrazza e giardino. I prodotti vengono disegnati in Italia e realizzati con materiali e processi produttivi attenti all’ambiente. Gli imballi sono realizzati con packaging di cartone FSC.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia