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      Carrello

      Come conoscere i tempi di spedizione del prodotto?

      I tempi di spedizione indicati sulla scheda non sono validi per tutti i prodotti della scheda.

      • Se la scheda è associata a un solo prodotto, allora i tempi di spedizioni si riferiscono a esso.
      • Se la scheda è associata a più prodotti, è possibile che ciascuno abbia tempi di consegna diversi.

      Le tempistiche di consegna indicate nella pagina prodotto possono essere maggiori nel caso di recapiti presso isole o zone rurali.

      Per conoscere con certezza i tempi di spedizione di un prodotto, non esitare ad aggiungere l’articolo nel carrello: i tempi di spedizione saranno confermati nel tuo carrello.

      Per il servizio di montaggio può essere necessario un tempo di consegna aggiuntivo da 4 giorni a 1 settimana.

      Quali sono le tariffe per la consegna?

      Le spese di spedizione comprendono il trasporto dei prodotti dal magazzino alla destinazione. Sono calcolate in funzione dell’indirizzo di destinazione e dal peso del prodotto.

      L’importo esatto delle spese di spedizione sarà indicato su ognuna delle schede del prodotto, in una sezione dedicata alle informazioni sulla consegna. L’importo totale ti sarà indicato nel carrello e confermato alla conferma dell’ordine.

      Il costo della spedizione è digressivo?

      Fissiamo le nostre spese di spedizione in funzione delle tariffe dei nostri corrieri.

      Dalla parte dei nostri corrieri:

      • Il costo del trasporto è applicato ai singoli prodotti, e non in funzione del peso totale dell’ordine.
      • le spese di trasporto sono fatturate in funzione del peso e delle dimensioni del collo del prodotto. Più un prodotto risulta pesante e ingombrante, più le spese sono elevate.
      • alcuni prodotti ingombranti o consegnati da DPD non sono disponibili a un’unica consegna. Ogni volta che un’unica consegna sarà possibile, ti verrà proposta alla tappa n°3.

      Non possiamo quindi proporre tariffe cumulabili.

      È possibile avere uno sconto sulle spese di spedizione?

      Se le nostre spese di spedizione ti sembrano alte, può essere che sia perché, al contrario di altri negozi online che offrono consegna gratuita o ad un costo irrisorio (in realtà incluso nel prezzo del prodotto), noi scegliamo di proporre il prezzo reale dei nostri prodotti abbinato al prezzo reale delle spese di spedizione.

      Non possiamo quindi proporre tariffe più basse per le spese di spedizione.

      Il costo della spedizione mi pare elevato

      I trasportatori di articoli pesanti e ingombranti fatturano i costi di spedizione in funzione del peso e delle dimensioni dei prodotti consegnati. Ad esempio un divano da 150 kg o una credenza da 80 kg richiedono due persone e occupano uno spazio significativo all’interno del camion... Per i prodotti fino a 35 kg (tavolini, console...) è sufficiente una sola persona.

      Inoltre per la consegna scegliamo un trasporto di qualità. Su Vente-unique.it non dovrai preoccuparti di come far arrivare i mobili fino in casa tua: i nostri prodotti possono essere consegnati nella stanza di tua scelta, fino al 5° piano (tranne saune, spa e piccoli oggetti).

      Ti chiedi ancora perché i nostri costi di spedizione sono più elevati di quelle dei nostri concorrenti?

      È matematica!

      In altri negozi online la differenza tra il costo reale delle spese di consegna e l’importo fatturato per un ordine è inclusa nel prezzo del prodotto.

      Su Vente-unique.it siamo convinti che sia più importante essere trasparenti sul prezzo di vendita. Ecco perché scegliamo di proporvi i prezzi reali dei nostri prodotti e di fatturare le spese reali di spedizione. Pensiamo che sia più corretto nei confronti dei nostri clienti.

      Inoltre, per offrirti un servizio di consegna di qualità, Vente-unique.it propone un servizio di consegna premium

      Non abbiamo nessun margine sulle spese di consegna che fatturiamo.

      Come funziona la consegna?

      Scopri i dettagli relativi relativi alla consegna.

      Tutti i prodotti del mio ordine saranno inviati nello stesso momento?

      Spediamo i prodotti in funzione della loro disponibilità in magazzino. Quindi se il tuo ordine comprende dei prodotti che hanno tempi di consegna diversi, li spediremo separatamente.

      È una tua scelta! Se hai ordinato prodotti con tempi di consegna diversi, puoi scegliere nella fase 3 del tuo carrello una consegna "veloce" per ricevere ogni prodotto non appena è disponibile, o una consegna "raggruppata" per ricevere tutti i prodotti del tuo ordine allo stesso tempo.

      Che corriere consegnerà l’ordine?

      Vente-unique.it lavora con diversi corrieri specializzati:

      • Rhenus, specializzato nella consegna di mobili con 1 o 2 persone. Il corriere non effettua consegne nel territorio di San Marino.
      • DPD: consegna tramite DPD per prodotti di piccole dimensioni
      • Bartolini, per la consegna di prodotti sotto casa

      È possibile far ritirare un mio vecchio prodotto?

      Vente-unique provvede alla consegna dei prodotti acquistati sul sito utilizzando diversi trasportatori, i quali non sempre garantiscono la possibilità di ritirare il tuo vecchio prodotto.

      Ti consigliamo quindi, una volta effettuato l’acquisto, di chiedere direttamente al trasportatore che avrà preso in carico la consegna e che ti contatterà per prendere appuntamento se offre tale servizio.

      Eventuali spese aggiuntive legate al ritiro di vecchi prodotti, qualora possibile, saranno in ogni caso da pagare direttamente al trasportatore di riferimento.

      Consegnate anche fuori dall'Italia?

      Dal sito site www.vente-unique.it, spediamo solo nelle regioni Italiane, isole comprese.

      Spediamo anche in:

      Come mi devo comportare se il prodotto viene danneggiato durante la consegna?

      Al momento della consegna, devi verificare la conformità dell’ordine. In caso di reclami relativi a segni di deterioramento dei prodotti, devi annotare questi dettagli sulla bolla di consegna.

      Saranno accettati solo i reclami indicati sulla bolla di consegna.

      Per quanto tempo i colli sono conservati nei punti di ritiro DPD?

      8 giorni

      Cosa succede se sono assente durante la consegna del prodotto?

      Le condizioni di consegna in caso di assenza del cliente durante la consegna del prodotto dipendono dal corriere:

      • Il tuo pacchetto verrà consegnato presso un punto di ritiro.
      • Sarai contattato per fissare un nuovo appuntamento per la consegna.

      Si prega di notare che in caso di assenza al momento della consegna, il cliente potrebbe essere tenuto a sostenere il costo di una nuova consegna.