Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Quali sono le condizioni generali di vendita?

      Scopri qui le Condizioni generali di vendita.

      Devo essere iscritto per effettuare un ordine?

      Sì, devi essere iscritto per effettuare un ordine semplicemente perché abbiamo bisogno delle tue coordinate per la consegna.
      Ti proponiamo di procedere con l’iscrizione durante il tuo primo ordine.

      Sono molto interessato ai vostri prodotti...come posso avere più informazioni?

      Vuoi testare il divano che ti piace per essere certo della tua decisione?
      Hai una domanda sul materiale usato per fabbricare un certo prodotto?
      Vuoi avere informazioni sulla manutenzione del nostro arredamento?

      Per ricevere informazioni sui nostri prodotti contattaci al telefono, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 al e il sabato dalle 10 alle 18 +3903321520123 (costo di una chiamata locale).

      Come effettuare un ordine?

      1. Visita il catalogo che ti interessa grazie al menù "I nostri prodotti” sulla destra
      2. Seleziona tutti i prodotti che ti piacciono. Attenzione, l'acquisto degli articoli sarà effettivo solo dopo che avrai confermato il contenuto del carrello e l'indirizzo di consegna
      3. Puoi rimuovere un articolo dal carrello in qualsiasi momento
      4. Inserisci il tuo eventuale buono sconto e il tuo codice postale per il calcolo delle spese di spedizione
      5. Identificati o iscriviti se ancora non sei un membro
      6. Scegli il metodo di consegna.
      7. Seleziona l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna
      8. Seleziona e conferma il tuo metodo di pagamento

      Dopo aver confermato l’ordine su Vente-unique.it riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo dei tuoi dati, del contenuto del tuo ordine, del metodo di pagamento scelto e delle condizioni di consegna.

      Perché la Vendita Flash è finita prima del previsto?

      I mobili proposti durante le nostre Vendite Flash sono in quantità limitata. Cerchiamo di prevedere quantità sufficienti per soddisfare tutti i nostri clienti, ma può succedere che le scorte finiscano prima.

      Ti consigliamo di consultare regolarmente il prodotto esaurito: a volte un cliente annulla l’acquisto e il prodotto torna disponibile.

      Posso ordinare un prodotto per fare un regalo?

      Se desideri regalare un mobile, basta inserire un indirizzo diverso dall’indirizzo di fatturazione cliccando su “Il mio indirizzo di fatturazione è diverso dall’indirizzo di consegna” quando stai confermando l’ordine. Riceverai la fattura a casa. Inserisci un numero di telefono valido, perché altrimenti non potremo contattare il destinatario per concordare un orario di consegna.

      Non sono soddisfatto di un mobile che ho ricevuto. Posso restituirlo?

      Disponi di 14 giorni a partire dalla data di consegna per provare i nostri prodotti.
      Se non sei pienamente soddisfatto sarai rimborsato (spese di spedizione escluse).

      Entro 14 giorni puoi fare richiesta di restituzione tramite lettera raccomandata con A/R all’attenzione del nostro Servizio Clienti (fa fede il timbro postale).

      Il nostro servizio clienti ti contatterà per spiegarti come effettuare il reso del prodotto.

      Dopo aver ricevuto i mobili resi e aver verificato il loro buono stato, procederemo al rimborso. Solo le spese di trasporto saranno a tuo carico.