La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.
Questo prodotto sarà scaricato a bordo camion, ti invitiamo a organizzarti per trasportare il prodotto fino alla stanza in cui verrà posizionato.
Prima di effettuare l’ordine, verifica di poterti prendere carico dei prodotti senza difficoltà e misura con cura le dimensioni delle porte, delle scale e degli ascensori.
Mentre inserisci l'ordine, fornisci tutte le informazioni necessarie per facilitare la consegna: indirizzo piano, codice di accesso, citofono...
Fornisci un numero di telefono su cui sei raggiungibile durante il giorno.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Il trasportatore ti contatterà per fissare un appuntamento.
Nel caso di recapiti presso isole o zone rurali le tempistiche di consegna possono essere maggiori rispetto a quelle indicate nella pagina prodotto.
Il prodotto sarà scaricato al piano strada in un punto il più vicino possibile al tuo ingresso di casa, mentre per i prodotti ingombranti (sauna, casette da giardino...) in corrispondenza del portellone di scarico del furgone del trasportatore. A seconda dell’accessibilità e del posteggio disponibile, il corriere farà del proprio meglio per parcheggiare il camion il più vicino possibile a casa tua.
Può sembrare ovvio, sii presente per ricevere l'ordine al giorno e all'ora concordati.
In caso di eventuale indisponibilità per la consegna, chiamate il corriere almeno 48 ore prima dell’appuntamento da spostare.
Tutte le nuove consegne saranno fatturate da Vente-unique.it, se sono legate a un’assenza ingiustificata da parte del cliente.
La ricevuta di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.
Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.it né al nostro corriere e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.
Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la ricevuta di consegna.
Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla ricevuta di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare lo stato dell’imballaggio sulla ricevuta di consegna e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”
I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato dei prodotti. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, allora ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutare precisando “Collo danneggiato” sulla ricevuta di consegna.
Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.
Non firmare la ricevuta di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.
Per tutti i resi di prodotti (ad eccezione dei divani), ti chiediamo di restituire i prodotti nella loro confezione originale.
Ti preghiamo di conservarli!
Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza come cliente rispondendo alle domande!