La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.
Attenzione: il nostro trasportatore consegnerà il tuo ordine servendosi di un semi rimorchio, fuori da casa tua o dal tuo immobile. I trasportatori quindi non potranno accedere all'interno di casa tua.
Ti invitiamo quindi a organizzare indipendentemente il trasporto del prodotto fino al luogo in cui desideri installarlo.
Ti preghiamo anche di verificare che l'accesso alla tua strada sia abbastanza ampio da consentire il passaggio di un semi rimorchio.
Prima di effettuare l'ordine, verifica anche che potrai installare i prodotti facilmente: misura accuratamente le dimensioni di porte, scale e dell'ascensore, se è presente..
Al momento dell'ordine, fai attenzione a inviarci tutte le informazioni necessarie per agevolare la consegna: indirizzo, citfono...
Ricordati di lasciare un numero di telefono sul quale sei raggiungibile tutto il giorno perché il corriere possa fissare un appuntamento per la consegna. Quando ti chiamerà, ti invitiamo a segnalare al trasportatore eventuali difficoltà di accesso o di passaggio.
Il nostro trasportatore ti contatterà per prendere appuntamento per la consegna. La consegna avverrà tra il lunedì e il venerdì fra le 9 e le 18.
Per la consegna nelle seguenti regioni (Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna) è possibile che siano necessari da 5 a 7 giorni supplementari rispetto alla data di segnalata nel carrello.
La consegna di questi prodotti avviene all'esterno di casa tua o dell'immobile dove vivi.
Benché possa sembrare scontato, ci teniamo a sottolineare che è essenziale che tu sia presente per ricevere la consegna nel giorno e all'ora prestabiliti!
In caso di assenza il giorno della consegna, ti preghiamo di chiamare il corriere almeno 72 ore prima dell'appuntamento, per spostarlo.
Vente-unique.it fatturerà il nuovo tentativo di consegna, se dovuto a un'assenza ingiustificata da parte del cliente.
La bolla di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.
Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.it né al nostro trasportatore e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.
Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la bolla di consegna.
Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla bolla di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa frase non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare sulla bolla di consegna lo stato dell’imballaggio e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”
I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato del prodotto. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutarlo precisando “Collo danneggiato” sulla bolla di consegna.
Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.
Non firmare la bolla di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.
Per tutti i resi di prodotti (ad eccezione dei divani), ti chiediamo di restituire i prodotti nella loro confezione originale.
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