La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.
Prima di ordinare, verifica che i prodotti possano essere consegnati senza difficoltà misura accuratamente le dimensioni delle tue porte, scale ed ascensori.
Fornisci un numero di telefono su cui sei raggiungibile durante il giorno per fissare l’appuntamento per la consegna. Durante la chiamata avvisa l’operatore di eventuali difficoltà di accesso o di passaggio che potrebbero essere riscontrate dai trasportatori.
La consegna è effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Possibilità di consegna il sabato, secondo disponibilità dell'agenzia che prenderà in carico la spedizione. Il nostro trasportatore ti contatterà telefonicamente per pianificare la consegna e riceverai un SMS con la fascia oraria di consegna scelta. Il numero riservato ai nostri clienti è attivo al costo di una chiamata locale.
Nel caso di recapiti presso isole o zone rurali le tempistiche di consegna possono essere maggiori rispetto a quelle indicate nella pagina prodotto.
La consegna sarà a domicilio, nella stanza che hai scelto. Verifica che il prodotto sia conforme a quanto ordinato e in buono stato. Il corriere procederà a rimuovere l’imballaggio (a parte per i mobili in set e gli articoli letto) e monterà le gambe dei divani.
Può sembrare ovvio, sii presente per ricevere l'ordine al giorno e all'ora concordati.
In caso di eventuale indisponibilità alla consegna, chiama il corriere almeno 48 ore prima dell’appuntamento da spostare. Tutte le nuove consegne saranno fatturate da Vente-unique.it, se sono legate a un assenza ingiustificata da parte del cliente.
Devi indicare qualsiasi difetto noti sulla bolla di consegna.
La bolla di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.
Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.it né al nostro trasportatore e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.
Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la bolla di consegna.
Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla bolla di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa frase non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare sulla bolla di consegna lo stato dell’imballaggio e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”
I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato del prodotto. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutarlo precisando “Collo danneggiato” sulla bolla di consegna.
Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.
Non firmare la bolla di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.
Per tutti i resi di prodotti (ad eccezione dei divani), ti chiediamo di restituire i prodotti nella loro confezione originale.
Ti preghiamo di conservarli!
Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.
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