La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.
Prima di ordinare, verifica che i prodotti possano essere consegnati senza difficoltà misura accuratamente le dimensioni delle tue porte, scale ed ascensori.
Fornisci un numero di telefono su cui sei raggiungibile durante il giorno per fissare l’appuntamento per la consegna. Durante la chiamata avvisa l’operatore di eventuali difficoltà di accesso o di passaggio che potrebbero essere riscontrate dai trasportatori.
Il nostro corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.. Il trasportatore ti contatterà per fissare un appuntamento. Per questo servizio potrebbero essere necessari da 4 a 7 giorni supplementari per la consegna.
La consegna sarà a domicilio, nella stanza che hai scelto. Verifica che il prodotto sia conforme a quanto ordinato e in buono stato. Il corriere procederà a rimuovere l’imballaggio (a parte per i mobili in set e gli articoli letto) e monterà le gambe dei divani.
Può sembrare ovvio, sii presente per ricevere l'ordine al giorno e all'ora concordati.
In caso di eventuale indisponibilità alla consegna, chiama il corriere almeno 72 ore prima dell’appuntamento da spostare. Tutte le nuove consegne saranno fatturate da Vente-unique.ch, se sono legate a un assenza ingiustificata da parte del cliente.
Devi indicare qualsiasi difetto noti sulla bolla di consegna.
La ricevuta di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.
Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.it né al nostro corriere e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.
Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la ricevuta di consegna.
Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla ricevuta di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare lo stato dell’imballaggio sulla ricevuta di consegna e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”
I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato dei prodotti. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, allora ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutare precisando “Collo danneggiato” sulla ricevuta di consegna.
Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.
Non firmare la ricevuta di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.
Scegliendo quest’opzione, i nostri corrieri specializzati montano i mobili e li posizionano nella stanza che indicherai. Si presenteranno alla consegna con il materiale necessario e se ne andranno portando via gli imballi dei mobili. L’installazione dei mobili (fissaggio alla parete, collegamento, ecc...) non è compresa nell’opzione montaggio
Non dimenticarti di lasciare abbastanza spazio da consentire il montaggio nei tempi prestabiliti..
Per tutti i resi di prodotti (ad eccezione dei divani), ti chiediamo di restituire i prodotti nella loro confezione originale.
Ti preghiamo di conservarli!
Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.
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